Visualizzazione stampabile
-
Aiutatemi!!!
salve ho intenzione di prendere un nuovo telefono e la scelta era tra galaxy s2 o galaxy nexus ma mi attirava anche galaxy s3 anche se bianco nn mi convince molto e lo posso trovare a 609 su amazon voi che dite è conveniente prenderlo adesso il galaxy s3 o no ? e dei telefoni elencati quale mi consigliate ?? per quanto riguarda i soldi dovrei fare un bel po di sacrifici per prendere l s3 inve3ce per gli altri nn ho grande problemi oppure boh htc one s anche se ho paura che come hanno detto in tanti il colore nero dopo un po si va a staccare me lo confermate oppure questo problema è stato risolto ?? e qualche sito dove prendere l htc one s a buon prezzo se lo sapete il nexus e l s2 lo prenderei su amazon a 399. perchè ho visto ila recensione di telofonino.net sulla sfida galaxy s3 e galaxy e ce non molta differenza
-
Io ti consiglierei di prendere il Galaxy S3 se hai il budget per prendertelo, sennò un pensierino all'One S ce lo farei visto che come terminale è più nuovo del Galaxy S2 e GNexus. Poi se invece sei uno smanettone andrei sul Galaxy S2 e sul GNexus...... e li dovresti vedere tu quale prendere anche se io ti consiglierei il Galaxy S2 visto che ce l'ho e mi trovo anche bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Conga
Io ti consiglierei di prendere il Galaxy S3 se hai il budget per prendertelo, sennò un pensierino all'One S ce lo farei visto che come terminale è più nuovo del Galaxy S2 e GNexus. Poi se invece sei uno smanettone andrei sul Galaxy S2 e sul GNexus...... e li dovresti vedere tu quale prendere anche se io ti consiglierei il Galaxy S2 visto che ce l'ho e mi trovo anche bene.
e ma il galaxy s3 ma il bianca mi sa tanto da femmina e il blu nn mi piace perche smanettoni in che senso e l htc nn ha piu il problema della vernice che si stacca ? ma hai provato anche il nexus ?
-
Guarda che il Galaxy S3 bianco è fantastico ce l'ha mio padre e posso dirti che non da di femmina.
Con smanettone intendo che cambi rom, kernel e varie cose.
Guarda il GNexus l'ho provato solo per un giorno a casa di un mio amico e posso dirti che un ottimo device anche se non l'ho potuto usare dettagliatamente e potresti anche prenderlo anche se io rimango della mia idea personale cioè quella di prenderti il Galaxy S2.
Poi il problema della vernice che si stacca sull'One S non ne so nulla... prova a chiedere nella sezione dell'One S.
Ti do un consiglio prova a dare un'occhiata al Sony Xperia S è un ottimo terminale appena uscito.
P.S Se ti sono stato utile ringraziami con il tasto "Thanks"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Conga
Guarda che il Galaxy S3 bianco è fantastico ce l'ha mio padre e posso dirti che non da di femmina.
Con smanettone intendo che cambi rom, kernel e varie cose.
Guarda il GNexus l'ho provato solo per un giorno a casa di un mio amico e posso dirti che un ottimo device anche se non l'ho potuto usare dettagliatamente e potresti anche prenderlo anche se io rimango della mia idea personale cioè quella di prenderti il Galaxy S2.
Poi il problema della vernice che si stacca sull'One S non ne so nulla... prova a chiedere nella sezione dell'One S.
Ti do un consiglio prova a dare un'occhiata al Sony Xperia S è un ottimo terminale appena uscito.
P.S Se ti sono stato utile ringraziami con il tasto "Thanks"
guarda tanti mi dicono che il nexus è migliore e io sn possesore di iphone 3g quindi che diavolo sn le room e kernel ?
-
Allora non sei uno smanettone :D
Se vuoi comprare il GNexus prendilo perché è un ottimo terminale...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2