CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiutatemi!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi!!!

    salve ho intenzione di prendere un nuovo telefono e la scelta era tra galaxy s2 o galaxy nexus ma mi attirava anche galaxy s3 anche se bianco nn mi convince molto e lo posso trovare a 609 su amazon voi che dite è conveniente prenderlo adesso il galaxy s3 o no ? e dei telefoni elencati quale mi consigliate ?? per quanto riguarda i soldi dovrei fare un bel po di sacrifici per prendere l s3 inve3ce per gli altri nn ho grande problemi oppure boh htc one s anche se ho paura che come hanno detto in tanti il colore nero dopo un po si va a staccare me lo confermate oppure questo problema è stato risolto ?? e qualche sito dove prendere l htc one s a buon prezzo se lo sapete il nexus e l s2 lo prenderei su amazon a 399. perchè ho visto ila recensione di telofonino.net sulla sfida galaxy s3 e galaxy e ce non molta differenza

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Conga


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (ex NFC)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglierei di prendere il Galaxy S3 se hai il budget per prendertelo, sennò un pensierino all'One S ce lo farei visto che come terminale è più nuovo del Galaxy S2 e GNexus. Poi se invece sei uno smanettone andrei sul Galaxy S2 e sul GNexus...... e li dovresti vedere tu quale prendere anche se io ti consiglierei il Galaxy S2 visto che ce l'ho e mi trovo anche bene.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conga Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei di prendere il Galaxy S3 se hai il budget per prendertelo, sennò un pensierino all'One S ce lo farei visto che come terminale è più nuovo del Galaxy S2 e GNexus. Poi se invece sei uno smanettone andrei sul Galaxy S2 e sul GNexus...... e li dovresti vedere tu quale prendere anche se io ti consiglierei il Galaxy S2 visto che ce l'ho e mi trovo anche bene.
    e ma il galaxy s3 ma il bianca mi sa tanto da femmina e il blu nn mi piace perche smanettoni in che senso e l htc nn ha piu il problema della vernice che si stacca ? ma hai provato anche il nexus ?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Conga


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (ex NFC)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Guarda che il Galaxy S3 bianco è fantastico ce l'ha mio padre e posso dirti che non da di femmina.
    Con smanettone intendo che cambi rom, kernel e varie cose.
    Guarda il GNexus l'ho provato solo per un giorno a casa di un mio amico e posso dirti che un ottimo device anche se non l'ho potuto usare dettagliatamente e potresti anche prenderlo anche se io rimango della mia idea personale cioè quella di prenderti il Galaxy S2.
    Poi il problema della vernice che si stacca sull'One S non ne so nulla... prova a chiedere nella sezione dell'One S.
    Ti do un consiglio prova a dare un'occhiata al Sony Xperia S è un ottimo terminale appena uscito.

    P.S Se ti sono stato utile ringraziami con il tasto "Thanks"

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conga Visualizza il messaggio
    Guarda che il Galaxy S3 bianco è fantastico ce l'ha mio padre e posso dirti che non da di femmina.
    Con smanettone intendo che cambi rom, kernel e varie cose.
    Guarda il GNexus l'ho provato solo per un giorno a casa di un mio amico e posso dirti che un ottimo device anche se non l'ho potuto usare dettagliatamente e potresti anche prenderlo anche se io rimango della mia idea personale cioè quella di prenderti il Galaxy S2.
    Poi il problema della vernice che si stacca sull'One S non ne so nulla... prova a chiedere nella sezione dell'One S.
    Ti do un consiglio prova a dare un'occhiata al Sony Xperia S è un ottimo terminale appena uscito.

    P.S Se ti sono stato utile ringraziami con il tasto "Thanks"
    guarda tanti mi dicono che il nexus è migliore e io sn possesore di iphone 3g quindi che diavolo sn le room e kernel ?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Conga


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (ex NFC)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Allora non sei uno smanettone
    Se vuoi comprare il GNexus prendilo perché è un ottimo terminale...
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy