Io direi meglio un xperia pro o mini pro tanto il piu piccolo si trova a 160 e il xperia pro si trova a 240 a te la scelta ..la qwerty va benissimo e fa paura
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
Io direi meglio un xperia pro o mini pro tanto il piu piccolo si trova a 160 e il xperia pro si trova a 240 a te la scelta ..la qwerty va benissimo e fa paura
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
Dai non c'è neanche da farci il confronto ...
Inviato dal mio LT26i, detto anche Sony Xperia S, usando Androidiani App
Tastiera fisica qwerty proprio no, è abituato alla 3x4 touch, sarebbe un trauma
Lumia o Arc S? Ci sono 50 euro di differenza e forse opterò per il Lumia 710. Dove acquistarlo? Gli stockisti hanno un ottimo prezzo per la versione europa (199 + sped).
No il 710 non vale molto, piuttosto se devi stare su wp vedi lumnia 800 o altrimenti arc s, che è davvero ben fatto
Nippon91 (25-06-12)
C'è il Nokia 3310 in offerta.............
Non sei simpatico, non vedo perchè dovrei spendere miliardi per telefoni che sfrutterebbe al massimo al 10%.
Va bene un buon telefono, non è detto che poi non impari ad andare in internet o ad utilizzare il wifi però in questo momento le priorità sono arrivare a sera con la batteria, uno schermo discretamente grande e un prezzo abbastanza contenuto. E qui blocco il flame sul nascere
Non era flame, era per scherzarci su... Non era mia intenzione offendere ovviamente.
Vabbè, tranquillo, se ti vengono in mente altri telefoni validi a quel prezzo fammi sapere, per adesso ti meriti un grazie per i consigli che mi hai dato