CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

Samsung Galaxy Ace 2 (i8160) o Galaxy W (i8150) o Xperia sol???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Ace 2 (i8160) o Galaxy W (i8150) o Xperia sol???

    Salve ragazzi avrei intenzione di cambiare telefono e vorrei sapere quale telefono è migliore secondo voi tra galaxy ace 2, galaxy w e sony xperia sol (o sola)... vorrei sapere in particolare come si comporta il galaxy ace 2 durante l'utilizzo... ha 768mb di ram che dovrebbero essere buoni e processore da 800mhz, meglio un 2core 800mhz o un single core 1.4ghz??
    in alternativa sono meglio 512 mb di ram con procio 1ghz 2core o 768mb di ram abbinati ad un 2core da 800mhz???
    con l'Ace 2 posso installare tutte le applicazioni (anche le più pesanti)????
    ho visto un galaxy next che ci si potevano installare pochissime app.... :P

    Sono in cerca di un telefono abbastanza veloce, qual è il migliore dei 3??? alternative anche di altre marche??

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi avrei intenzione di cambiare telefono e vorrei sapere quale telefono è migliore secondo voi tra galaxy ace 2, galaxy w e sony xperia sol (o sola)... vorrei sapere in particolare come si comporta il galaxy ace 2 durante l'utilizzo... ha 768mb di ram che dovrebbero essere buoni e processore da 800mhz, meglio un 2core 800mhz o un single core 1.4ghz??
    in alternativa sono meglio 512 mb di ram con procio 1ghz 2core o 768mb di ram abbinati ad un 2core da 800mhz???
    con l'Ace 2 posso installare tutte le applicazioni (anche le più pesanti)????
    ho visto un galaxy next che ci si potevano installare pochissime app.... :P

    Sono in cerca di un telefono abbastanza veloce, qual è il migliore dei 3??? alternative anche di altre marche??
    anticipato..ottimo sto paolov

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    paolov (23-06-12)

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora nessuno sa rispondere???

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campogalliano
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io mi sto aggiornando su questi smartophone e ho la risposta pronta
    Il sony xperia sole è un telefono dal design fantastico con due processori da 1GHz, quindi molto veloce
    Il samsung galaxy ace 2 possiede invece due processori da 800MHz che possono creare confusione nel confronto
    Il miglior modo per compararli è (a mio dire) quello di fare la somma: Il sony ha in totale 2Ghz; il galaxy ace 2 1.6Ghz; e il galaxy w 1.4GHz
    Quindi, come velocità, il conto è presto fatto (conta che la velocità aumenta anche solo se il peso si divide in due processori)
    Spero di essere stato d'aiuto!!!

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da charlizard99 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io mi sto aggiornando su questi smartophone e ho la risposta pronta
    Il sony xperia sole è un telefono dal design fantastico con due processori da 1GHz, quindi molto veloce
    Il samsung galaxy ace 2 possiede invece due processori da 800MHz che possono creare confusione nel confronto
    Il miglior modo per compararli è (a mio dire) quello di fare la somma: Il sony ha in totale 2Ghz; il galaxy ace 2 1.6Ghz; e il galaxy w 1.4GHz
    Quindi, come velocità, il conto è presto fatto (conta che la velocità aumenta anche solo se il peso si divide in due processori)
    Spero di essere stato d'aiuto!!!
    Mi sa che hai le idee un po' confuse.
    I telefoni dual core non hanno due core singoli da 800 mhz, ma sommandoli arrivi a 800 mhz.
    Detto ciò, lascerei perdere tutti e tre (o forse si salva il sole) e pensare di prendere un arc S, tanto il budget dovrebbe essere quello...

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Il sole è il migliore, l'ho provato ed è un buon telefono solido, funzionale e, a parer mio, molto bello


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  10. #8
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma non sono pochi 512mb di ram??? non è meglio avere 256mb di ram in più (praticamente il 50% in più) e un processore leggermente inferiore??? poi xperia arc s è un single core da 1ghz....

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    ma non sono pochi 512mb di ram??? non è meglio avere 256mb di ram in più (praticamente il 50% in più) e un processore leggermente inferiore??? poi xperia arc s è un single core da 1ghz....
    Xperia arc s ha un processore da 1.4, non so tu dove abbia letto dove sia da uno, ed inoltre è il migliore insieme al sole tra quelli da te citati...

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    beh non credo un dual core è sempre dual core... il samsung galaxy ace 2 è migliore del galaxy w che ha le stesse caratteristiche del xperia arc s

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy