-
Il mio primo tablet: consigli?
In questi giorni devo comprare un tablet, che sia fluido e che sia dotato di flashplayer, ho un badget di 200 euro, quale tablet mi consigliereste? Ho in mente il tablet mediacom smart pad 840i, va bene?
-
-
-
Ciao, con 50 euro in piu ti compri un Archos G9 Turbo ICS da 8 pollici. Ho visto uno di quei cosi al supermercato e secondo me non ne vale la pena.
-
-
Androidiani Power User
sposto in consigli e confronti
-
-
e invece cosa ne pensi del mediacom smart pad 960i?
-
-
o del mediacom smart pad 910i?
-
-
oggi ho visto all'euronics il mediacom smarpad 820 3g costa 199 € mi hanno detto che è ottimo in base alla qualità/prezzo.
che ne dite?
-
-
oggi all'euronics ho visto il mediacom smarpad 820 3g, costa 199 € ha anche il modulo 3G, mi ha detto il ragazzo che è buono...voi che ne dite?
-
-
I tablet Mediacom in generale sono dei tablet cinesi rimarchiati in Italia. 200 x un tablet di quel tipo è troppo. E oltretutto ho sentito da persone che ce l'hanno che hanno una ricezione wifi che è ridicola. Se il vostro livello di spesa è quello cercate su internet il tablet che vi ho proporsto nel mio primo post, perché a quel prezzo di meglio non trovate.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
Lascia stare mediacom, li ho provati più di una volta e non sono sto granché... Prova a guardare se riesci ad aggiungere 50 euro, e calcola il mercato dell'usato 
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Permessi di invio