CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 81
Discussione:

Dilemma: GS3 vs HTC ONE X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    non ho capito la seconda parte del messaggio. pensi che li regga 2 anni o no?
    Si scusa volevo dire proprio che dura e come...al momento è il top...si può dire qualunque cosa ma è così..la touchwiz è migliorata molto e io(che son possessore di htc)non vedo la sense come qualcosa di straordinario tant'è che ho subito messo un launcher alternativo...vai di s3 e dormi tranquillo

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    vabbè ho capito che non mi volete vedere con in mano un htc. domani prendo il galaxy s3 blu e mi avrete sulla coscenza...

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Si vede che non l'hai mai visto il one x xD


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    Si vede che non l'hai mai visto il one x xD


    Sent from my iPod touch using Tapatalk
    eccone un altro che tenta di mettermi i bastoni tra le ruote! anche un mio amico mi ha detto la stessa cosa (non è che ti chiami pierpaolo???)
    domani al centro 3 so già che perderò un sacco di tempo mannaggia a voi

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ma sei pirla prendi s3!!!! che ti fai di un cell che non si rimuove la batteria???daiiiii...e inaudito!!!!...se devi prendere un simile allo one x allora apta per lg 4x che adesso si sta scontando moltissimo!!!!magari fa best seller XD

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    C'è troppa gente che qua ha il prosciutto sugli occhi (scusatemi)...

    1. Ma che senso ha mettere un launcher alternativo su un htc, quando è noto che la sense non si batte... La touckwiz di samsung è migliorata molto, siamo d'accordo, ma siamo lontani anni luce!

    2. forse caro bart non hai mai preso in mano un one x con gli ultimi aggiornamenti di mamma htc, perchè non parleresti così... Non c'è neanche il più lontano paragone con il one x delle recensioni, o di chi lo vuole far passare per una ca*ata... S3 è si certo un ottimo terminale, ma per tante cose (sense e materiali in primis) one x è da preferire...

    3. Optimus 4x HD è un terminale che, ammesso che LG non abbia combinato i soliti pasticci (vedi dual...), venderà moltissimo. Samsung ha sparato un prezzo troppo alto, e che non si può permettere per s3 e adesso ne paga pegno. Lo trovi tranquillamente ora, a neanche un mese dall'uscita (o poco più) a meno di 150 euro rispetto al prezzo di lancio italiano.

    Lasciate un altro po' di tempo ad htc, e magari anche LG, e la samsung dovrà rivedere i suoi progetti e soprattutto i suoi prezzi...

    Tutto questo, ovviamente, IMHO

  8. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    MUCKY (25-06-12)

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    Si vede che non l'hai mai visto il one x xD


    Sent from my iPod touch using Tapatalk
    E te si vede che non l hai mai avuto ed usato... quel telefono e improponibile... la percentuale della batteria cala a vista d occhio....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolospazzino84 Visualizza il messaggio
    ma sei pirla prendi s3!!!! che ti fai di un cell che non si rimuove la batteria???daiiiii...e inaudito!!!!...se devi prendere un simile allo one x allora apta per lg 4x che adesso si sta scontando moltissimo!!!!magari fa best seller XD
    cosa non è chiaro dal fatto che lo devo prendere con 3? lg 4x non c'è quindi nisba, la scelta è tra one x e sg3. Con la batteria certo preferirei quella rimovibile, ma sono stato anni con iphone...

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    ... No comment... Hai ragione, ma purtroppo non tutti leggono i post precedenti...

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    C'è troppa gente che qua ha il prosciutto sugli occhi (scusatemi)...

    1. Ma che senso ha mettere un launcher alternativo su un htc, quando è noto che la sense non si batte... La touckwiz di samsung è migliorata molto, siamo d'accordo, ma siamo lontani anni luce!

    2. forse caro bart non hai mai preso in mano un one x con gli ultimi aggiornamenti di mamma htc, perchè non parleresti così... Non c'è neanche il più lontano paragone con il one x delle recensioni, o di chi lo vuole far passare per una ca*ata... S3 è si certo un ottimo terminale, ma per tante cose (sense e materiali in primis) one x è da preferire...

    3. Optimus 4x HD è un terminale che, ammesso che LG non abbia combinato i soliti pasticci (vedi dual...), venderà moltissimo. Samsung ha sparato un prezzo troppo alto, e che non si può permettere per s3 e adesso ne paga pegno. Lo trovi tranquillamente ora, a neanche un mese dall'uscita (o poco più) a meno di 150 euro rispetto al prezzo di lancio italiano.

    Lasciate un altro po' di tempo ad htc, e magari anche LG, e la samsung dovrà rivedere i suoi progetti e soprattutto i suoi prezzi...

    Tutto questo, ovviamente, IMHO
    No stero ti rispondo alla prima cosa che hai detto perché penso sia riferita a me...bene non si può fare di tutta l'erba un fascio cè a chi piace(la sense)e a chi no...tu non puoi dire che senso ha mettere un launcher alternativo...può essere insensato per te,ma per me che amo la personalizzazione e ho scelto android proprio per questo(se no mi pigliavo l iphogn a sto punto)ha un senso e come..io la reputo castrata,come tutte le altre interfacce proprietarie...la sense tanto decantata lhai provata?ti ê piaciuta?a me no...

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy