Salve, dopo due anni con iphone 3gs ho deciso di cambiare telefono e sono indeciso ta questi tre sony xperia s SG III oppure htc one x. Quale consigliate?
Salve, dopo due anni con iphone 3gs ho deciso di cambiare telefono e sono indeciso ta questi tre sony xperia s SG III oppure htc one x. Quale consigliate?
Come design htc onex... Ma la fluidita nel browser.... S3!.. Non ho mai usato un xperia!
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
Allora come ti è già stato consigliato come design ma anche coke fotocamera bellezza della sense4 E molto altro vai su one x,se invece ti interessa la fluidità del.browser e non ti interessa la camera il design la robustezza di costruzione ed altre cose allora s3,che poi il browser del one x sulle nuove rom 4.0.4 è nettamente migliorato avvicinandosi al browser dell's3 ma ancora s3 naviga più fluido
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Bè metti di fianco 2 quad con un dual deciditi
Inviato dal mio LT26i, detto anche Sony Xperia S, usando Androidiani App
Con il cuore ti direi HTC, ma il tegra 3 non mi piace per niente. Il Samsung non mi piace molto, per cui sceglierei xperia S.
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Originariamente inviato da cranio84
Non infanghiamo la camera dell's3... Non mi pare faccia schifo!
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
ripeto venendo da un 3gs qualsiasi terminale tra questi miglioro di sicuro, non mi interessa tanto quad o dual ma ottimo schermo ottimi materiali e buan velocità sia su internet che del telefono.
Allora Xperia s poi con ics, bè... Migliorato in maniera incredibile. poi invece se vuoi farti "figo" dicendo che hai un quad, prendi one x o s3, ma sappi che il quad lo senti molto poco e raramente... Inoltre tegra3 è una piattaformaccia lol
Inviato dal mio LT26i, detto anche Sony Xperia S, usando Androidiani App
Dopo quello che hanno,combinato,con il tegra 2 mi terrei alla larga dai tegra....
Se poi vuoi provare l'esperienza HTC e della Sense prendi il one s
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2