CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

confronto tra lg optimus 4x hd p880, galaxy note e S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    confronto tra lg optimus 4x hd p880, galaxy note e S3

    ciao a tutti ragazzi, vorrei un consiglio a proposito di questi terminali. premetto che provendo dal p500 che purtroppo si è rotto.. ora ho deciso di acquistare un cellulare SERIO che posso usare anche come"tablet" per navigare su internet dato che tornando sempre verso le 20.00 non ho molta voglia di accendere il computer perche il tempo di una doccia, cenare e poi crollo sul letto cosi speso usavo per connettermi il mio p500..
    mi piacerebbe parecchio il note ma ho saputo che ad ottobre esce il nuovo ed è parecchio diverso... il note l'ho trovato 469 tantino ma credo sia un ottimo terminale.. date dalle descrizioni..
    poi sono indeciso pure tra lg optimus 4x Hd e galaxy s3.. il primo lo trovo 500€ l'altro 600... francamente cento euro avanti o indietro non mi cambiano la vita ma vorrei sapere se realmente l's3 è migliore.. vedo che entrambi montano un quadcore solo che lg 1500 contro i 1400 del samsung.. chi mi sa dare un consiglio di acquisto? c'è qualcuno che li ha avuti? help me
    grazie a tutti Francesco

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    discussione da spostare

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione corretta
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io ho s3 e note...e one x.....se ti piace navigare prendi il Note! Se vuoi una cosa duratura prendi s3...come velocità sono simili...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    il optimus 4x e da sbiello e d e più luminoso di s3...la luminosità conta :-) e poi e più conveniente

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie per le vostre opininioni ma che intendete per una cosa duratura? ha qualche problema/difetto in note? ho visto che oltre al quad core l's3 ha tutto identico al note... 100 euro di differenza sono realmente giustificati?
    il 4x l'ho messo di fianco all's3 e francamente esteticamente mi piace di piu... anche se ho letto che la batteria dura mooolto meno... ragazzi altri consigli?? il telefono devo prenderlo max per mercoledi prossimo perche poi le offerte scadono..

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank576 Visualizza il messaggio
    grazie per le vostre opininioni ma che intendete per una cosa duratura? ha qualche problema/difetto in note? ho visto che oltre al quad core l's3 ha tutto identico al note... 100 euro di differenza sono realmente giustificati?
    il 4x l'ho messo di fianco all's3 e francamente esteticamente mi piace di piu... anche se ho letto che la batteria dura mooolto meno... ragazzi altri consigli?? il telefono devo prenderlo max per mercoledi prossimo perche poi le offerte scadono..
    Sta cosa che dura moolto meno io non lho sentita...anzi sentii che aveva la possibilità di freezare i core per risparmiare batteria(mi sembre fosse proprio l'LG)..il.note a quel prezzo non é proprio un offertona,lo puoi trovare benissimo a meno...il problema di LG è l'ottimizzazione software,ma credo che con questo terminale non facciano boiate...io escluderei il note e se per te 100non fanno differenza prenderei l's3,è il telefono del momento sicuramente aggiornato a jelly Bean e vai sul sicuro...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao, ho gia visto in questo forum che lg ha gia messo a disposizione un aggiornamento per migliorare la fluidità del brawser quando si attivano i flash ed altre piccole kikke.. quindi anche io dubito che lg smetta di migliorare questo terminale dato che si gioca il confronto con l's3..
    la linea dell'lg è mooooolto affascinante ma la le funzioni di s3 mi ispirano parecchio...

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio l's3..con tutte quelle feature in più che lg non ha..per il resto bene o male siamo la
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ieri come consigliato da voi ho comprato l s3... che dire... dal poco che lo uso sembra un telefono eccellente.... la fotocamera quasi piu veloce di una reflex.. XD con la canon 550d non riesco a fare 20 foto in 3/4 secondi XD... poi bhe ancora non posso inserire la mia sim dato che devo andarla a farla accorciare xo da quello che posso notare é un cellulare moooolto fluido e reattivo, veloce in ogni occasione. Passando da lg trovo una brutta cosa l'assenza della virgola nella tastiera... trovo molto scomodo il doverla cercare quindi risolvo non mettendola XD
    Poi ho riscontrato un problema conbi sensori... spesso il doppio tocco x tornare su non funziona e la possibilità di fsrr lo screen shot con il passaggio di mano mi è riuscito solo due volte.. grazie a TUTTI per l'aiuto datomi

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy