CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

consiglio smartphone dualcore max 300 euro!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio smartphone dualcore max 300 euro!

    ciao ragazzi per caso qualcuno sa darmi qualche consiglio su quale smartphone dualcore prendere sui 300 euro max 350 euro..ho da poco rotto il mio xperia neo che è durato solo 6 mesi ora vorrei prendermene un altro...ho letto recensioni positive sui nuovi sony ma con l'esperienza del mio xperia neo non lo so se è il caso continuare con gli xperia. Cerco un cell con una buona memoria e sopratutto veloce nella navigazione e co una bella grafica. grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Sui 350 può traovare o s2 o galaxy nexus... Con un po di fortuna anche nuovi, altrimenti usati...

    Alternativa sempre su quella cifra c'è il sony xperia p

    p.s. sony ericsson non è sony. Ora quest'ultima si è "messa in proprio" e ha sfornato modelli come xperia u, sole o p, fino ad arrivare a xperia s, e i futuri acro s ecc.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie x il consiglio io preferivo cmq prendere un prodotto nuovo, sony come grafica e design mi piace di più solo alcuni dei sony u,p e sole non ricordo quale non ha la memoria espandibile..il che considerando che quella da 8gb del mio neo non mi bastava, sarebbe un problema. Come processori quali sono quelli + veloci tra gli ultimi sony?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Dal sole in su sono espandibili... O almeno il sole sicuro, il p non ricordo... Tutti e tre montano un procio dual-core 1gHz, mentre xperia s monta un s3 da 1.5 ghZ, dualcore ovviamente...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Xperia U, P e mi pare pure l'S non sono espandibili, mentre il Sola è l'unico con slot SD.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy