Salve a tutti ! devo acquistare uno smartphone e questo è il mio budget massimo. Stavo per optare per l'htc wildfire s.... Voi che dite? Grazie!
Salve a tutti ! devo acquistare uno smartphone e questo è il mio budget massimo. Stavo per optare per l'htc wildfire s.... Voi che dite? Grazie!
se vuoi giocarci e navigare in internet lascia perdere... il processore da 600 mhz ti può dare molti problemi...
io ti consiglio di aspettare un pò di più (se puoi) metterti da parte un altro pò di soldi e prenderti un galaxy ace che si può trovare sui 180 euro...
se vuoi invece di meglio a mediaworld c'è il galaxy s che costa sui 189 euro in offerta fino a metà luglio...![]()
Per carità, evita l'ace e dimentica il wildfire s... Se quella fascia di prezzo ( anche meno) trovi acer liquid mini, e a un po' di più acer liquid metal... La cosa migliore sarebbe sui 180-200 euro il Sony Xperia u
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Andare invece sull' xperia mini?
Il dispositivo in questione sarebbe oerkamia ragazza, la quale non fa nessun attività intensa. Ecco il massimo sarebbe andare in internet e fare qualche foto... Il wildfire s mi pareva un buon compromesso, in fondo ha una buona macchina fotografica... quakcuno mi sa dire se è in caso overckloccabile? L' xperia mini avrebbe, a mio avviso, uno schermo veramente troppo piccolo, anche perché sarebbe il suo primo touch e dunque non è pratica con la scrittura... Smentitemi se sbaglio! Grazie!!
Prendi il mini pro cosi non ha paura di pigiare la lettera giusta ;-)
Inviato dal mio U20i usando Androidiani App