CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

acquisto nuovo tablet, cosa consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquisto nuovo tablet, cosa consigliate?

    salve a tutti,

    ebbene vorrei acquistare un nuovo tablet, massimo target di spesa € 399,00

    cosa consigliate?

    io puntavo su questi:

    SAMSUNG GALAXY TAB 10.1N P7511 64GB 10,1" WIFI PURE-WHITE - trovato su internet a € 399,00 vecchio modello ma credo sia ancora valido, non ha porta HDMI...

    ACER Tablet ICONIA Tab A510 WiFi - argento - 32 GB trovato su internet a € 399,00 credo sia completo o pecca in qualcosa?

    Eee Pad Transformer TF300T (TF300T-1K169A) 32GB trovato su internet a € 361,00 come il precedente credo sia completo o pecca in qualcosa?

    alternative a questi, magari che hanno connessione hdmi e 3g...?

    grazie a tutti in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MTHW Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

    ebbene vorrei acquistare un nuovo tablet, massimo target di spesa € 399,00

    cosa consigliate?

    io puntavo su questi:

    SAMSUNG GALAXY TAB 10.1N P7511 64GB 10,1" WIFI PURE-WHITE - trovato su internet a € 399,00 vecchio modello ma credo sia ancora valido, non ha porta HDMI...

    ACER Tablet ICONIA Tab A510 WiFi - argento - 32 GB trovato su internet a € 399,00 credo sia completo o pecca in qualcosa?

    Eee Pad Transformer TF300T (TF300T-1K169A) 32GB trovato su internet a € 361,00 come il precedente credo sia completo o pecca in qualcosa?

    alternative a questi, magari che hanno connessione hdmi e 3g...?

    grazie a tutti in anticipo.
    Motorola XOOM
    Lo paghi anche meno, nei negozi fisici sta a 299

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao guich666

    guarda mi sono invaghito dell'acer ACER Tablet ICONIA Tab A510 ... tegra 3 e 32GB credo che sia ottimo per fare un pò di tutto...

    e visto che tratto con Acer in quanto gestisco l'assistenza per conto di un'azienda so che sono affidabili e lavorano bene...

    adesso devo solo decidere se e come connetterlo ad internet mentre sno in giro...

    optavo per l'uso di un telefono che faccia da modem... ma non so se poi ho qualche limitazione da parte dell'operatore... tariffa ecc..ecc..

    ma qualcosa di acer Con SIM!??! magari puntare su una pennetta? anche se trovo scomoda una soluzione esterna al tablet...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MTHW Visualizza il messaggio
    ciao guich666

    guarda mi sono invaghito dell'acer ACER Tablet ICONIA Tab A510 ... tegra 3 e 32GB credo che sia ottimo per fare un pò di tutto...

    e visto che tratto con Acer in quanto gestisco l'assistenza per conto di un'azienda so che sono affidabili e lavorano bene...

    adesso devo solo decidere se e come connetterlo ad internet mentre sno in giro...

    optavo per l'uso di un telefono che faccia da modem... ma non so se poi ho qualche limitazione da parte dell'operatore... tariffa ecc..ecc..

    ma qualcosa di acer Con SIM!??! magari puntare su una pennetta? anche se trovo scomoda una soluzione esterna al tablet...
    A me non sono mai piaciuti e non mi sono informato quindi non saprei..
    Lo xoom lo conosco bene ed è ottimo, per quello l'ho consigliato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy