-
Senior Droid
SmartPhone Android a prezzi bassissimi! :D
Ragazzi cercando su internet ho trovato un sito dove i cellulari costano pochissimo!! http://www.cinquanta-per-cento.it/ce...tphone/samsung
Guardate quanto costa il Galaxy S Plus, 130 euro, oppure l'SII!! Pochissimo! Che dite? Come sito è affidabile secondo voi? Perchè avevo trovato unn annuncio su Subito.it e c'era questo Galaxy S Plus, una buona descrizione ma mancava il prezzo. Così gli ho risposto chiedendo il prezzo e mi hanno mandato una e-mail con scritto che se volevo potevo guardare sul loro sito e chiedere info mandondogli un'e-mail. Quasi quasi se compro da quel sito mi prendo un bel SII! Che ne dite??
-
-
-
Super Moderator
Sposto in consigli.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Androidiano VIP
Che 1 non ci comprerei mai nulla, a meno che non sia qualcosa tipo gruopon e 2 non di sicuro un s plus, o un s liscio o se ci tieni un s2 
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Si infatti dico che se compro da là mi prendo un SII
-
-
Androidiano VIP
Piuttosto compra un gnexus... In ogni caso, ci dev'essere "qualcosa" sotto... Leggiti bene le clausole di servizio e i termini di pagamento, sempre che ci siano scritti da qualche parte...
-
-
Androidiano VIP
Interessante
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
-
Senior Droid
Già e ho anche trovato 2 persone che hanno comprato da là. La prima ha preso 2 telefoni addirittura e il secondo 1 e me l'hanno consigliato perchè è un buon sito. Quasi quasi... L'idea di farci un pensierino a quell'SII mi sta salendo smepre di più
-
-
-
-
Senior Droid
Allora ragazzi, ho contattato la società, chiedendo la visione della clausola di servizio e i termini di pagamento. Mi hanno risposto scrivendomi:
Tutti i prodotti in vendita sul sito www.cinquanta-per-cento.it sono
disponibili, tutti i prodotti anno funzinalità e menu in lingua Italiana,
la telefonia mobile funzina con tutte le sim operatori mobile Italia.
Tutti i prodotti in vendita vengono rilasciati con fattura che è valida
per la garanzia Europa, sono nuovi, sigillati negli originali imballaggi.
Le vendite inerenti avvengono in dropshipping, ossia senza magazzino.
Tutti i prodotti in vendita vengono inviati in nome e per conto di
Cinquanta-per-cento dal grossista o importatore nazionale ed estero, sulla
base di pregressi accordi di fornitura aventi riguardo l'emissione sul
mercato dei prodotti.
Successivamente mi hanno allegato un PDF contente l'informativa sulle condizioni di vendita. Se mi dite come si fa lo spoiler, perchè quello che c'è scritto nel PDF è davvero tanto e io ho bisogno del vostro aiuto.
Aspetto vostre risposte.
-
-
Androidiano VIP
i prezzi mi sembrano un po' troppo bassi..
-
Permessi di invio