Visualizzazione stampabile
-
GS3 oppure GN ??
ciao a tutti ragazzi. ho un dubbio che mi assale. dato che il mio iphone 4 ormai comincia a dare segni di morte immininente di batteria e altri problemi, stò prendendo in considerazione l'acquisto di uno di questi 2 terminali. a mio modo di vedere sono tutti e due stupendi ma ho ancora dubbi. il GN sarebbe sempre aggiornato per primo dato che è di mamma G mentre il GS3 dovrei aspettare. altro fatto da non sottovaluta è il costo del GS3 rispetto all'S3.
una ulteriore domanda : dato che io ho un MAC esiste un programma per la sincronizzazione al mac con un telefono android ??
il gs3 e il GN li prenderei in entrambi i casi in contratto con partita iva per la ditta,ma a quanto vedo il GN è scomparso da ogni operatore.
grazie a tutti per le eventuali risposte.
-
la sezione più adatta in cui postare sarebbe stata "confronti tra terminali" .... :) chiedi ad un mod di spostare il thread, così andremo meglio tutti e te avrai risposte più "mirate" ;)
-
Sposto.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Hai un Mac???? E hai un iphone 4?! Mi sa che hai sbagliato forum... :)
Apparte questo, facendo finta di non aver letto, entrambi hanno lati positivi a favore... Gnexus ha aggiornamenti immediati, anche se s3 è più nuovo, però io tutta sta potenza non la vedo... L'ho provato un po', e oltre a non piacermi niente esteticamente (designed for humans... ma dove?) non ho trovato questa grande differenza rispetto a un dual-core... Sta storia dei quad va presa con le pinze... Dobbiamo ancora finire di utilizzare al massimo un dual-core e già siamo ai quad? Va bene che la tecnologia deve andare avanti, ma io aspetterei per esempio un'altra piattaforma quad (qualcomm?) e eviterei tegra3, che seppur abbia fatto passi in avanti, resta sempre un po' troppo problematica.
Molti dicono s3 sul web è imbattibile... Non credo. Apparte il fatto che rispetto a un s2, un one s o un xperia s apre le pagine 2 ms prima, ma poi i suoi lag li ha anche lui (ho aperto corriere.it, e sarà stato il wi-fi lento o non lo so, ma eravamo ben lontani dalla "velocità") e ed è ben lontano da essere "perfetto". GS2 da un certo punto di vista, quando uscì, staccò davvero tutti gli altri, era effettivamente una spanna sopra. S3, a mio avviso, no.
Quindi, io ti direi gnexus. Scusa se mi sono dilungato, ma mi sono tolto qualche opinione dal groppone ;)
-
secondo me un altrro telefono bello da prendere è l htc one x so che tantio dicno che fa schifo quando si naviga ed è lento ma a me piace e anche io sn indeciso tra htc one x e galaxy nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da avo93
secondo me un altrro telefono bello da prendere è l htc one x so che tantio dicno che fa schifo quando si naviga ed è lento ma a me piace e anche io sn indeciso tra htc one x e galaxy nexus
Non fa assolutamente schifo... La gente si basa sulle recensioni di quando uscì e spara sentenze senza saperne nulla... Mah... Ti do ragione :)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
quindi me lo consigli ??? perche sn indeciso tra GN e htc one x tanto il costo nn e un problema ;)
-
g nexus ha un omap cioè hardware vecchio...punta verso altri lidi...lg optimus 4x LOOOL
-
Ti consiglio il nexus perchè è essente dai bug(a differenza di gs3),stessa fluidità (anzi migliorata con JB),browser con flash player+jb meglio su nexus (perchè il gs3 va quei quadratini nel pinch out e non capisce subito il pan),aggiornamenti (si dice che il gs3 avrà jb a novembre/dicembre),audio nei video migliori (ma nel altoparlante di meno),design (ma è soggettivo) e altre cose ma l'unica pecca del nexus è la fotocameraun pò debole rispetto alla 8 del Gs3.
Le Gpu sono del anno scorso per entrambi perchè sono solo overloccate e sono tutti e 2 pentile.
Anche per quanto riguarda che il nexus costa -di 400 mentre il gs3 ancora sempre oltre i 600 euro.
Ti consiglio il nexus ma poi decidi come vuoi ; Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Android*
Ti consiglio il nexus perchè è essente dai bug(a differenza di gs3),stessa fluidità (anzi migliorata con JB),browser con flash player+jb meglio su nexus (perchè il gs3 va quei quadratini nel pinch out e non capisce subito il pan),aggiornamenti (si dice che il gs3 avrà jb a novembre/dicembre),audio nei video migliori (ma nel altoparlante di meno),design (ma è soggettivo) e altre cose ma l'unica pecca del nexus è la fotocameraun pò debole rispetto alla 8 del Gs3.
Le Gpu sono del anno scorso per entrambi perchè sono solo overloccate e sono tutti e 2 pentile.
Anche per quanto riguarda che il nexus costa -di 400 mentre il gs3 ancora sempre oltre i 600 euro.
Ti consiglio il nexus ma poi decidi come vuoi ; Ciao.
non sono completamente d'accordo, bisogna considerare anche che come dimensioni sono simili, però il display del s3 è piu grande, visto anche la presenza del tasto fisico (che è molto comodo), inoltre la batteria è più prestante sul s3, e anche se il quadcore è più una mossa di markenting che altro, sicuramente garantisce maggiori prestazione e sopratutto non ha significato che le gpu sono entrambe dello stesso anno, perchè la mali (s3) è molto superiore a quella del gn.
io ti consiglio l s3 se puoi spendere 600e (anche 550e, basta fare un giro su google).