CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

GS3 oppure GN ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    piacenza
    Messaggi
    4
    Smartphone
    nexus s - iphone 4 - galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GS3 oppure GN ??

    ciao a tutti ragazzi. ho un dubbio che mi assale. dato che il mio iphone 4 ormai comincia a dare segni di morte immininente di batteria e altri problemi, stò prendendo in considerazione l'acquisto di uno di questi 2 terminali. a mio modo di vedere sono tutti e due stupendi ma ho ancora dubbi. il GN sarebbe sempre aggiornato per primo dato che è di mamma G mentre il GS3 dovrei aspettare. altro fatto da non sottovaluta è il costo del GS3 rispetto all'S3.
    una ulteriore domanda : dato che io ho un MAC esiste un programma per la sincronizzazione al mac con un telefono android ??
    il gs3 e il GN li prenderei in entrambi i casi in contratto con partita iva per la ditta,ma a quanto vedo il GN è scomparso da ogni operatore.

    grazie a tutti per le eventuali risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    la sezione più adatta in cui postare sarebbe stata "confronti tra terminali" .... chiedi ad un mod di spostare il thread, così andremo meglio tutti e te avrai risposte più "mirate"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    paolov (01-07-12)

  5. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Hai un Mac???? E hai un iphone 4?! Mi sa che hai sbagliato forum...

    Apparte questo, facendo finta di non aver letto, entrambi hanno lati positivi a favore... Gnexus ha aggiornamenti immediati, anche se s3 è più nuovo, però io tutta sta potenza non la vedo... L'ho provato un po', e oltre a non piacermi niente esteticamente (designed for humans... ma dove?) non ho trovato questa grande differenza rispetto a un dual-core... Sta storia dei quad va presa con le pinze... Dobbiamo ancora finire di utilizzare al massimo un dual-core e già siamo ai quad? Va bene che la tecnologia deve andare avanti, ma io aspetterei per esempio un'altra piattaforma quad (qualcomm?) e eviterei tegra3, che seppur abbia fatto passi in avanti, resta sempre un po' troppo problematica.

    Molti dicono s3 sul web è imbattibile... Non credo. Apparte il fatto che rispetto a un s2, un one s o un xperia s apre le pagine 2 ms prima, ma poi i suoi lag li ha anche lui (ho aperto corriere.it, e sarà stato il wi-fi lento o non lo so, ma eravamo ben lontani dalla "velocità") e ed è ben lontano da essere "perfetto". GS2 da un certo punto di vista, quando uscì, staccò davvero tutti gli altri, era effettivamente una spanna sopra. S3, a mio avviso, no.

    Quindi, io ti direi gnexus. Scusa se mi sono dilungato, ma mi sono tolto qualche opinione dal groppone
    Ultima modifica di stero; 01-07-12 alle 12:39

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo me un altrro telefono bello da prendere è l htc one x so che tantio dicno che fa schifo quando si naviga ed è lento ma a me piace e anche io sn indeciso tra htc one x e galaxy nexus

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avo93
    secondo me un altrro telefono bello da prendere è l htc one x so che tantio dicno che fa schifo quando si naviga ed è lento ma a me piace e anche io sn indeciso tra htc one x e galaxy nexus

    Non fa assolutamente schifo... La gente si basa sulle recensioni di quando uscì e spara sentenze senza saperne nulla... Mah... Ti do ragione


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi me lo consigli ??? perche sn indeciso tra GN e htc one x tanto il costo nn e un problema

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    g nexus ha un omap cioè hardware vecchio...punta verso altri lidi...lg optimus 4x LOOOL

  11. #9
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    Ti consiglio il nexus perchè è essente dai bug(a differenza di gs3),stessa fluidità (anzi migliorata con JB),browser con flash player+jb meglio su nexus (perchè il gs3 va quei quadratini nel pinch out e non capisce subito il pan),aggiornamenti (si dice che il gs3 avrà jb a novembre/dicembre),audio nei video migliori (ma nel altoparlante di meno),design (ma è soggettivo) e altre cose ma l'unica pecca del nexus è la fotocameraun pò debole rispetto alla 8 del Gs3.
    Le Gpu sono del anno scorso per entrambi perchè sono solo overloccate e sono tutti e 2 pentile.
    Anche per quanto riguarda che il nexus costa -di 400 mentre il gs3 ancora sempre oltre i 600 euro.
    Ti consiglio il nexus ma poi decidi come vuoi ; Ciao.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato -Android* per il post:

    23btgcomo (02-07-12)

  13. #10
    Androidiano L'avatar di mice80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lumia 930, z3compact, lg flex2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Android* Visualizza il messaggio
    Ti consiglio il nexus perchè è essente dai bug(a differenza di gs3),stessa fluidità (anzi migliorata con JB),browser con flash player+jb meglio su nexus (perchè il gs3 va quei quadratini nel pinch out e non capisce subito il pan),aggiornamenti (si dice che il gs3 avrà jb a novembre/dicembre),audio nei video migliori (ma nel altoparlante di meno),design (ma è soggettivo) e altre cose ma l'unica pecca del nexus è la fotocameraun pò debole rispetto alla 8 del Gs3.
    Le Gpu sono del anno scorso per entrambi perchè sono solo overloccate e sono tutti e 2 pentile.
    Anche per quanto riguarda che il nexus costa -di 400 mentre il gs3 ancora sempre oltre i 600 euro.
    Ti consiglio il nexus ma poi decidi come vuoi ; Ciao.
    non sono completamente d'accordo, bisogna considerare anche che come dimensioni sono simili, però il display del s3 è piu grande, visto anche la presenza del tasto fisico (che è molto comodo), inoltre la batteria è più prestante sul s3, e anche se il quadcore è più una mossa di markenting che altro, sicuramente garantisce maggiori prestazione e sopratutto non ha significato che le gpu sono entrambe dello stesso anno, perchè la mali (s3) è molto superiore a quella del gn.
    io ti consiglio l s3 se puoi spendere 600e (anche 550e, basta fare un giro su google).

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy