Ciao a tutti! eccomi ad accodarmi alle mille richieste di consiglispero mi aiutiate!!!
Voglio regalarmi uno smartphone ma sono caduta nella ragnatela delle videorecensioni e non riesco a trovarne uno che mi soddisfi a pieno!
Budget: intorno ai 350€ (qualcosa in più va anche bene [ma non troppo se no tanto vale spendere tanto di + earrivare ai top] - anche meno va bene comunque)
Uso: mix ma non pesante (messaggi, chiamate, web, navigatore, fotocamera [non ho una fotocamera decente così opterei x qualcosa di decente, 5mpx vanno cmq bene], musica, applicazioni varie, giochini in flash da internet)
No acquisto online, ho la fissa di toccare con mano e avere un punto vendita a cui rivolgermi x eventuali problemi
Insomma lo userei per fare un po di tutto ma non un uso intensivo
Mi piace come estetica quella simil Iphone o Samsung ma l'estetica non conta poi molto...
Mi ero soffermata sul Samsung Galaxy S Advance e guardando le recensioni mi sembrava perfetto fino a che sento..."video senza fuoco continuo e senza zoom"...mi chiedo quanto sia necessario?? però insomma già che spendo 350€ mi parrebbe il minimo poter avere almeno lo zoom!!! (magari esiste qualche software o app o altro che consente di farlo lo stesso??)
Insomma non mi serve molto ma più o meno vorrei tutto però è davvero difficile destreggiarsi fra volantini con le offerte del momento modelli recensioni ecc ecc...
Cosa mi consigliate??? Help Me please!!!
- infinitamente grata Fra -

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

spero mi aiutiate!!!
 spero mi aiutiate!!! 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

ora mi studio un po il Gnexus
 ora mi studio un po il Gnexus Originariamente inviato da stero
 Originariamente inviato da stero

unieuro a 399,90
 unieuro a 399,90
						 )
 )
						 Ultima modifica di Frarsi;  12-06-12 alle

Ultima modifica di Frarsi;  12-06-12 alle  ...ma costicchia un po' e mi sa che è gigante (dovrei vederlo dal vivo)
...ma costicchia un po' e mi sa che è gigante (dovrei vederlo dal vivo) )ma nei negozi fisici è difficile spuntare un buon prezzo,però devi stare attenta a non confondere google galaxy nexus con google nexus s.quest'ultimo infatti è il modello vecchio
)ma nei negozi fisici è difficile spuntare un buon prezzo,però devi stare attenta a non confondere google galaxy nexus con google nexus s.quest'ultimo infatti è il modello vecchio