ragazzi, stavo pensando di acquistare un tablet.. Al momento secondo voi quale sarebbe la scelta migliore per quanto riguarda prestazioni e funzionalità?
Poi, conviene aspettare il galaxy note 2 (pare che esca in versione tab)
ragazzi, stavo pensando di acquistare un tablet.. Al momento secondo voi quale sarebbe la scelta migliore per quanto riguarda prestazioni e funzionalità?
Poi, conviene aspettare il galaxy note 2 (pare che esca in versione tab)
Utilizzo? Ci sono 3 tipi di note.. Galaxy Note 5.3" (Smartphone) Galaxy Note 10.1 (Tablet) Galaxy Note 5.5" (Smartphone che deve ancora uscire)
Uilizzo prettamente per l'uni (ingegneria) ma mi piacerebbe che fosse fluido e potente, penso infatti di prendere un quad core..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se vuoi buone prestazioni e fluidità vedi il tf300 pad di asus... Altrimenti il tf201 sempre di asus. I prezzi di questi ultimi dovrebbero calare vistosamente grazie all'ucita del nuovo modello, tf700Sarebbero entrambi prodotti completi... Altrimenti di buono c'è il nuovo acer iconia tab a510, tegra 3 e un prezzo sui 400 euro... Altrimenti il nexus tablet, pure style google e buone qualità (ma no OTG e no Fotocamera posteriore)
Dipende da quello che cerchi di tablet buoni ce ne sono, e io andrei tranquillo per dire su un tf300, provato più volte... poi vedi tu![]()