-
Smartphone Android ENTRY LEVEL (100 euro)
Ciao a tutti!
Ho urgenza (max 15-20gg) x acquistare uno smartphone entry level, come anticipato budget 100 euro.
Per ora ho trovato:
-LG Optimus L3 white 104 euro: in pole position, mi piace è moderno , ha installato Google maps, vero ?
-Sony Ericsson X10 Mini, 99 euro : modello con ottimo rapporto qualita'/prezzo, ma schermo troppo piccolo..
-LG Optimus Hub 510 a 110 euro: NON LO CONOSCO, ma sembra valido (in questa fascia di prezzo).Ha mappe e Gps?
Consigli?
Grazie,
1happydream
Ultima modifica di 1happydream; 03-07-12 alle 09:18
-
-
-
Androidiano VIP
L3 lascialo lì dov'è per carità... È conte Plato anche l'usato? E guarda il liquid mini by acer 
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:
-
Senior Droid
Ciao, tra quelli che hai elencato ti consiglio l x10 mini, che, se non sbaglio, oltre ad essere aggiornato a ics, e anche più potente degli altri in quella fascia di prezzo
-
-
Grazie ad entrambi.
L'Acer Liquid Mini e 310 l'ho trovato a 140 euro...un po' oltre il budget (vale la pena ? Ha le mappe ?)
Xperia è piccolo, anche se ho sempre letto cose positive.
L3 xchè va lasciato perdere? Io sono un utente BASIC.
1happydream
-
-
Androidiano VIP
Si basic ma non "nullo" lol... In quella fascia di prezzo veramente l3 è l'ultima ruota del carro... Scordati aggiornamenti, un'interfaccia che se non ci fosse sarebbe meglio, uno schermo... Bè insomma, è proprio l'ultima ruota del carro... Inoltre il liquid mini lo trovi anche a meno di 140...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
-
Ok,di tutti gli Smartphone leggo recensioni pessime e altre buone....ad esempio dell' L3)
Mi sapresti gentilmente indicare dove trovare il LIQUID MINI a meno di 140 euro? Grazie per la tua collaborazione.
1happydream
-
-
Androidiano VIP
Smartphone ACER MINI LIQUID E310 3,2"Touchscreen 5MP Wifi GPS Android + SD 2GB | eBay
Se ti va bene il colore blu, questo è un prezzo ottimo calcolando quello che ti danno insieme... Ed è nuovo
-
-
Androidiano VIP
Tra l'altro ti assicuro l'affidabilità del venditore perchè ha sede a Verona (dove abito) e spesso ho acquistato da loro
-
-
GRAZIE ! Che dire....devo fidarmi della tua competenza e gentilezza.
Per il colore NO PROBLEM (non sono un 15enne...).
1happydream
-
-
Androidiano VIP
Bè per correttezza ti invito a guardare qualche video e recensione del telefono, in modo tale da sapere esattamente quello a cui vai incontro...
Se c'è un difetto è il mancato supporto da parte della community di xda per il telefono, anche se non sono molto informato, magari recentemente ne è saltato fuori qualcosa di buono
-
Permessi di invio