Visualizzazione stampabile
-
No, non me la sento proprio.
Sul mio Galaxy S e sull'i5500 della mia ragazza ho messo la Cyanogenmod ultima versione con kernel modificato.
Ma su quello non me la sentirei.
Ho pensato, però, che anche prendendolo marchiato Tim avrebbero al massimo ritardi negli aggiornamenti.
-
L'Arc S è davvero un bellissimo terminale ma si fermerà senz'altro a ICS, mentre il Sole almeno a JB dovrebbe arrivare. Inoltre il Sole è dual core (anche se il single core dell'Arc S se la cava alla grande). Ora sono ancora più indeciso
-
Bè se non avrà jb per via ufficiale ci penserà di certo xda :)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Mi sembra davvero un gran terminale ma sono molto indeciso perché anche il Sole è ottimo e con ICS migliorerà senz'altro molto. Non è che mi puoi dire secondo te quali sono i pro e i contro di questi 2 terminali? Comunque ti ringrazio molto per il tuo aiuto Stero
-
Bè entrambi offrono un ottimo comparto multimediale, sony è maestra in questo. Arc s fa foto forse superiori, ma siamo comunque su livelli ottimi. Una cosa fondamentale è la batteria non removibile per il Sole. Può essere un vantaggio (risulta più robusto e più compatto alla presa in mano) e uno svantaggio (niente batterie maggiorate.) Per il resto, il Sole è si un dual, ma alla fine arc s viaggia egregiamente anche se è un single-core... Come sempre i numeri contano fino a un certo punto... Il display FORSE è più risoluto quello del sole, anche se sono mossi dal bravia engine entrambi (mi pare anche arc s...) Sono simili e possono dare soddisfazioni... Dipende anche da quale ti piace di più esteticamente ;)
... Per ringraziarmi c'è l'apposito tasto :D
-
Esteticamente mi piace di più l'Arc S che ha anche un display più grande, però il Sole è appena uscito quindi verrà supportato per un po' e spero che arrivino anche delle rom custom con l'arrivo di ICS.
-
Arc s sarà supportato ancora parecchio, da sony stessa e poi xda... Ha venduto molto e continua a farlo. Per quanto riguarda le rom, per il sole ce ne sono già un paio, mi sembra, ma fin quando sony non rilascia le sorgenti anche sviluppare kernel ecc è dura :)
-
Devo pensarci è una scelta davvero difficile. Mi piacciono molto entrambi
EDIT: ho deciso di prendere l'Xperia Sole, spero di avere fatto la scelta giusta. Dell'Arc S mi mancheranno il display più grande e la batteria estraibile. Speriamo che il Sole venga supportato dalla community
-
Rieccomi qua. Mi ero deciso a prendere Xperia Sole, ma ora ho visto il Galaxy Ace 2 che mi sembra molto buono. Voi cosa ne pensate qual è migliore dei due?
-
A me per 199euro piace molto l xperia u.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2