Visualizzazione stampabile
-
Lascia stare l'Ace 2 quel cellulare è solo uno spreco di soldi che non verrà mai supportato da samsung. il Sole invece verrà supportato almeno fino a Jb e se è come penso anche l'Arc S. Comunque sul fatto della batteria non removibile penso io, invece di comprare una seconda batteria, perchè non comprare un caricabatterie portatili per i cellulari ? Il costo lo vedo simile. I pro e i contro son questi
Arc S
PRO:
Fotocamera e Videocamera nettamente superiori
Ottimo reparto audio
Batteria removibile (anche se dipende dalla persona)
Display Grande e bello (soggettivo c'è a chi piace e non)
Contro:
Beh comparati al sole possiam dire il Single Core
Xperia Sole
PRO:
Cpu rispetto all'Arc s lo metto nei pro essendo un dual core.
Display essendo un 3.7" ha una risoluzione perfetta e un ottimo display ottimi colori e tutto
Reparto audio performante (forse un pelo superiore all'Arc s)
Floating Touch? (Non so dove metterlo forse meglio non metterlo ma elenchiamolo ugualmente)
Contro:
Batteria non removibile (anche se gia spiegato prima, lo elenco per le persone che odiano non mettere batterie maggiorate)
Fotocamera e Videocamera non proprio performantissime magari con un aggiornamento migliora
OT: @Stero una domanda. Ma se l'S2 monta due mali 400mp giusto ? E sono due dual core quindi quella dei Sole, U e P, sono sempre dual? :)
-
In effetti Samsung non supporta neanche i top di gamma figurati uno smartphone di fascia media. A questo punto prendo il Sole
-
Yesss... Anche se nvidia aveva detto che il suo tegra 2 era la prima gpu a sostenere il multitasking... Alla fine si cortex-a9 lavora bene, però la mali 400... eheh :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
stero
Yesss... Anche se nvidia aveva detto che il suo tegra 2 era la prima gpu a sostenere il multitasking... Alla fine si cortex-a9 lavora bene, però la mali 400... eheh :D
stero cosa ne pensi del Galaxy Ace 2?
-
Niente di buono, è meglio se non mi esprimo lol...
-
Il grande difetto dell arc s è la memoria interna xD
Inviato dal mio xperia sole usando Androidiani App
-
Mi sentirei di consigliare anche l' XPeria Neo,che è della serie precedente rispetto a quelli attuali come U,P,S,Sole ecc,ma che funziona ancora molto bene e si trova sicuramente in rete a meno di 200 euro.Ha solo un processore single core da 1GHz,ma gira davvero bene,specialmente su internet.Tra l'altro possiede host usb,ma non son mai riuscito a capire dove trovare il driver che risulta mancante,perchè a me non legge niente,comunque ne sono soddisfatto e non posso che consigliarlo
-
Xperia Neo non è male però a poco di più c'è Arc S che mi sembra molto meglio. Per quanto riguarda il Galaxy Ace 2 a me non sembrava male, ma mi fido di te stero
-
Lol grazie... Secondo è un terminale vecchio ancora prima di uscire, non verrà neanche visto da Samsung e penso proprio che verrà abbandonato, esattamente come accadde con Samsung w, che è tutt'altro che un cattivo terminale... Per questo tendo a sconsigliarlo... Samsung sui fascia medio/bassa non è da tenere molto in considerazione...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
In effetti ho già avuto un Galaxy Mini e ho visto Froyo con mesi di ritardo e non ho mai avuto Gb. La mia prima scelta rimane Xperia Sole