CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 41 su 41
Discussione:

da iphone 4s a galaxy nexus o xperia s aiutatemi scegliere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid
    Originariamente inviato da symo
    No visto ieri a 499 europa e oggi a 554 italia con bonus di 100 euro...cmq messa che mi tengo il note e vendo iphone. Non so se lo prenderò anche se vendero iphone. pensandoci bn il note va benone e lo schermo mi fa impazzire.anche come design e tutto..


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

    Il Note è sicuramente un terminale non per tutti. E tuttavia, se si riesce a convivere con le tue dimensioni generose (nella giacca entra, è leggero e molto sottile), ci si trova davanti un prodotto magnifico.
    Per due aspetti stacca pure SIII: come luminosità (bassina su SIII a dire il vero) e come qualità audio (davvero notevole...per vedere film o ascoltare musica senza cuffie, il Note è il numero uno....tutti gli altri non hanno i bassi).

    E vogliamo parlare della penna?

    Il Note italiano prima costava 700 euro. Io l'ho preso 400.
    Se ti piace SIII conviene assolutamente aspettare. Battuto One X, la vera battaglia la dovrà fare con iPhone 5 e col nuovo Nexus.

    E vedendo quanto è migliorato Galaxy Nexus con Jelly (e soprattutto quanto vale questo sistema), Google dovrà fare poco. A mio avviso basterà: memoria espandibile (o almeno 32 gb interna), batteria minimo di 2100mha, schermo migliorato (più simile a SIII e non coi colori sparati del Galaxy Nexus). Fosse così, un Google Experience di questo tipo, lo prenderei subito.

    Mm nexus dici il seven tipo tablet?o uscirà un nuovo galaxy nexus a dicembre? Io adoro il nexus x gli aggiorn e s3 mi sembra molto simile al note..avendo il note non so quanto sia più portatile...forse è meglio tenermi il note aanche se ha un problema al display.


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

  2.  
Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy