CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Consiglio tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Consiglio tablet

    Salve ragazzuoli mio padre voleva acquistare un tablet, budget massimo 300/350 euro(mica è spendaccione come me ), almeno dual core, possibilmente che sia nuovo(massimo un anno dalla data di uscita nei negozi), che sia aggiornabile ad ice cream sandwich e che sia sia 3g(quindi possibilità di chiamare)e sia wifi.Grazie in anticipo ragazzi, sono nelle vostre mani visto che io di tablet non me ne intendo per niente
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Brembo73


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padania
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Nexus 5 16 GB

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Se ti affretti sul sito Tim, trovi il buon Galaxy Tab 8,9" a 249 € !
    Tra qualche settimana arriverà ICS !

    OUTLET di TIM - http://www.tim.it/prodotti/outlet-di-tim

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Phone: Xiaomi Redmi Note 2 Prime 32 GB Rom: MIUI 8.0.1.0 stable EU
    Tablet: Xiaomi Mi PAD 2 16 GB Rom: MIUI 7.5.2.0 stable EU

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Brembo73 per il post:

    masterdoo (05-07-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brembo73 Visualizza il messaggio
    Se ti affretti sul sito Tim, trovi il buon Galaxy Tab 8,9" a 249 € !
    Tra qualche settimana arriverà ICS !

    OUTLET di TIM - OUTLET di TIM

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Non è brandizzato vero? Da quanto è uscito il galaxy tab?
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Brembo73


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padania
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Nexus 5 16 GB

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    È uscito a fine novembre , credo che sia brandizzato, ma quello è il minore dei mali, perché poi ci metti quello che vuoi tu

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Phone: Xiaomi Redmi Note 2 Prime 32 GB Rom: MIUI 8.0.1.0 stable EU
    Tablet: Xiaomi Mi PAD 2 16 GB Rom: MIUI 7.5.2.0 stable EU

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Non è brandizzato vero? Da quanto è uscito il galaxy tab?
    Ti rispondo io da ex possessore di Galaxy Tab 8.9. La versione wi-fi + 3G è commercializzata solo da Tim, quindi purtroppo è brandizzato. Per fortuna non è una brandizzazione pesante però. Quanto al tempo di uscita, mi pare sia uscito in Italia a Novembre!

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brembo73 Visualizza il messaggio
    È uscito a fine novembre , credo che sia brandizzato, ma quello è il minore dei mali, perché poi ci metti quello che vuoi tu

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    si si alla fine non è un problema visto che io smanetto con tutto cio che abbia android, quindi in meno di una settimana, tolgo la brandizzazione ahahhaha
    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io da ex possessore di Galaxy Tab 8.9. La versione wi-fi + 3G è commercializzata solo da Tim, quindi purtroppo è brandizzato. Per fortuna non è una brandizzazione pesante però. Quanto al tempo di uscita, mi pare sia uscito in Italia a Novembre!
    A ecco perfetto, grazie per il chiarimento, allora vedo di rassegnarmi e di prenderlo, spero che l'offerta non scala perchè glielo volevo regalare io, e per avere i soldi devo aspettare il 7 luglio per prendere i soldi, visto che è il mio compleanno, oltre a pretendere gli auguri quel giorno, vi ringrazio per i consigli
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Di nulla, se ti serve sapere qualcos'altro chiedi pure, l'ho avuto per un bel pò!

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Di nulla, se ti serve sapere qualcos'altro chiedi pure, l'ho avuto per un bel pò!
    Allora ti prendo in parola e ti faccio un po di domanduccie facili facili :P

    1: La batteria riesce a coprire una giornata intera se lo si usa per navigare qualche oretta su internet, se si accede per un paio d'ore su facebook, se si effettuano almeno una mezz'oretta di chiamate e se si mandano un centinaio di sms?
    2: Visto che è uscito da un bel pezzo, sono stati rilasciati un bel po di aggiornamenti affinchè il tab sia stabile e privo di problemi? Continueranno a rilasciare aggiornamenti oppure no?
    3: Visto che di tablet non me ne intendo, la sbrandizzazione è un processo pericoloso per i tablet? Dopo aver sbrandizzato il tab, sempre se funziona come un normale smartphone samsung come il mio fido s2, mi consigli di mettere un firmware europeo o italiano? Quali tra i due è meglio per ricevere più aggiornamenti?

    Per ora altre domande non mi vengono in mente, se sarai cosi gentile di rispondere a tutte queste domande, in cambio ti regalo un galaxy s 3 o un galaxy gio, a te la scelta mio caro hahhahahahhahahahahahhahahahahhaa
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Allora ti prendo in parola e ti faccio un po di domanduccie facili facili :P

    1: La batteria riesce a coprire una giornata intera se lo si usa per navigare qualche oretta su internet, se si accede per un paio d'ore su facebook, se si effettuano almeno una mezz'oretta di chiamate e se si mandano un centinaio di sms?
    2: Visto che è uscito da un bel pezzo, sono stati rilasciati un bel po di aggiornamenti affinchè il tab sia stabile e privo di problemi? Continueranno a rilasciare aggiornamenti oppure no?
    3: Visto che di tablet non me ne intendo, la sbrandizzazione è un processo pericoloso per i tablet? Dopo aver sbrandizzato il tab, sempre se funziona come un normale smartphone samsung come il mio fido s2, mi consigli di mettere un firmware europeo o italiano? Quali tra i due è meglio per ricevere più aggiornamenti?

    Per ora altre domande non mi vengono in mente, se sarai cosi gentile di rispondere a tutte queste domande, in cambio ti regalo un galaxy s 3 o un galaxy gio, a te la scelta mio caro hahhahahahhahahahahahhahahahahhaa
    Allora, vediamo di rispondere!

    1) Assolutamente sì, la batteria la giornata intera te la copre tranquillo con quel tipo di uso!

    2) L'ultimo update che ho ricevuto io è stato Android 3.2, problemi particolari non me ne ha mai dati, tranne dei microlag, ma penso sia imputabile al Tegra 2. Adesso io ho un tab 7.7, che monta un Exynos, sempre dual core ed è molto più fluido. Di sicuro arriverà ICS, il problema è il quando, perchè per ora l'unico tab che lo ha ricevuto è stato il 7.7, appunto (ovviamente parlo di microlag prima dell'update, quando avevo anche io sul 7.7 Honeycomb, altrimenti il confronto è impari).

    3) Senza dubbio un firmware europeo, quanto alla pericolosità, il procedimento è praticamente lo stesso dell'S2 per intenderci. Il problema veramente grosso è che nemmeno su SamMobile ho trovato il firmware tim italiano, quindi se dovessi rivenderlo o tornare in garanzia hai questo piccolo inconveniente.

    Guarda, avendo già un GS3 mi accontento del Galaxy Gio, grazie del pensiero carissimo!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    masterdoo (05-07-12)

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Allora, vediamo di rispondere!

    1) Assolutamente sì, la batteria la giornata intera te la copre tranquillo con quel tipo di uso!

    2) L'ultimo update che ho ricevuto io è stato Android 3.2, problemi particolari non me ne ha mai dati, tranne dei microlag, ma penso sia imputabile al Tegra 2. Adesso io ho un tab 7.7, che monta un Exynos, sempre dual core ed è molto più fluido. Di sicuro arriverà ICS, il problema è il quando, perchè per ora l'unico tab che lo ha ricevuto è stato il 7.7, appunto (ovviamente parlo di microlag prima dell'update, quando avevo anche io sul 7.7 Honeycomb, altrimenti il confronto è impari).

    3) Senza dubbio un firmware europeo, quanto alla pericolosità, il procedimento è praticamente lo stesso dell'S2 per intenderci. Il problema veramente grosso è che nemmeno su SamMobile ho trovato il firmware tim italiano, quindi se dovessi rivenderlo o tornare in garanzia hai questo piccolo inconveniente.

    Guarda, avendo già un GS3 mi accontento del Galaxy Gio, grazie del pensiero carissimo!
    Ok perfetto allora se magari la batteria tiene bene anche con tutto originale e con il firmware tim e non dovrei avere problemi lo tengo tutto originale va grazie per i consigli, domani ti spedisco il gio ahahahahahha
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy