-
Consiglio acquisto smartphone di fascia media
Salve ragazzi!
Attualmente posseggo un Samsung Galaxy Y, ma la sua memoria interna di appena 180 MB mi fa sclerare da matti, in quanto ogni giorno sono costretto a scervellarmi per trovare un modo per liberare un pò di spazio.. quindi adesso ho deciso di cambiare lo smartphone e di passare ad un modello superiore.
Il mio budget è di 300 euro, non ho particolari richieste, mi basta avere uno smartphone buono e funzionante!
Voi cosa mi consigliate?
Grazie mille!
-
-
-
Androidiano VIP
Ci sono 3 possibilità:
-1 Xperia sole
-2 Xperia arc s
-2 Galaxy s2 o gnexus usati
-
-
Tu tra questi 4 quali mi consiglieresti? Quali di questi ha, o verrà aggiornato ad Android 4.0?
-
-
per me ti conviene o il nexus usato perchè un google phone o il sole cmq tutti e 4 verranno aggiornati
-
-
Androidiano VIP
Lo hanno tutti apparte il sole che lo riceverà fra poco...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:
-
Rapporto qualità prezzo qual'è il migliore?
Invece il MIGLIORE in ASSOLUTO, qual'è?
-
-
Androidiano VIP
Il migliore tra questi è gnexus, se ti va bene prenderlo usato e se hai la fortuna di trovare qualcuno che lo da via per questo prezzo... Altrimenti tra arc s e sole secondo me siamo lì... Arc s è un terminale più rodato, single-core da 1.4ghz che gira splendidamente, tanto da non far rimpaingere minimamente un dual, è supportato molto da xda, ha venduto molto e continua a farlo... Il sole è un dispositivo nuovo, bel design (come arc s del resto), dual core, sulla carta più potente, arriverà presto ics anche per lui... Probabilmente per entrambi arriverà jb (qualche probabilità in più ce l'ha il sole), ma anche se arc s non dovesse riceverlo direttamente da sony, c'è xda che ci pensa
-
Permessi di invio