Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fonzyweb
nessuno ha una esperienza "diretta"? l'experia cmq è bruttino...
Ho provato il defy+ e resiste benone sotto l'acqua, è un telefono discreto che fa il suo lavoro... alternativamente c'è l'xperia active.
In uscita c'è l'xperia go che sembra promettente, forse l'xperia acro s che sarebbe come l'S ma rugged... l'espluga panasonic non so.
-
Non vorrei essere indiscreto,ma che te ne fai di un cellulare de genere?
-
Se leggessi al primo post lo spiega. Comunque l'eluga è appena uscito e non sembra male anzi come gia detto da stero ma ha una batteria troppo piccola aspetta qualche recensione più completa.
-
chiedo umilmente perdono xD avevo letto un po' troppo in fretta forse xD
-
Secondo me, dovresti puntare sul Panasonic Eluga, puoi dare un` occhiata a qualche recensione su YouTube (dato che non riesco a linkartele).
:)
-
Faccio il falegname quindi polvere e sporco a go go.. onestamente il panasonic non mi ispira tanto preferisco il defy..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
niente non c'è ne uno che mi soddisfa.... se solo nokia avesse cell android sono sicuro che ne creava uno all'altezza della situazione
-
Defi+ ottimo resistente a polvere acqua e graffi per ora a 199€ alla MW
-
Il motorola razr è resistente agli spruzxi d'acqua. Provato personalmente versandogli accidentalmente un bicchirre d'acqua sopra. Il razr è a livello se non di più del galaxy nexus.
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Questo è molto simpatico.. ma solo spruzzi vero?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App