Visualizzazione stampabile
-
Se oltre che impermiabile lo vuoi resistebte agli urti le scelte sono quelle già dette... Defy, active o Go... Il defy mini mio cugino lo tiene nella cassetta degli attrezzi ed è come nuovo..
Se vuoi prestazioni buone però devi andare sullo xperia go...
Inviato dal mio Galaxy S Advance
-
Sicuramente tra a famiglia xperia sul podio(come resistenzaad acqua)=1° active, 2° go
Il defy non lo conosco ma al posto suo se no probenderei per l'eluga di panasonic, che sicuramente anche a livello di hardware non è niente male
-
Riuppo per dare il mio apporto su smartphone rugged o semi rugged:
xperia acro S; prezzo nn trovato;
xperia V; prezzo nn trovato;
xperia go; circa 239 euro;
sony ericsson experia active; circa 197 euro;
motorola razr e razr maxx; 324 euro e 429 per il secondo;
motorola defy+ e defy mini; 229 euro e nn conosco per il mini;
samsung xcover; 254 euro;
panasonic eluga, 244 euro;
seals TS3, circa 380 euro.
Ultimo irraggiungibile raptorone circa 2200 dollari.
altre marche varie un po troppo sconosciute tipo AGM rocket V5 e altri.
Io sono ancora in attesa di decidere quale di questi rapporto qualità prezzo. Consigli... L'experia go la risoluzione dpi è un po bassina impressioni di qualche possessore? Grazie.
-
Sony xperia z rulez..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
salve ragazzi scusate se riesumo questo post secolare ma avete novita? ho una richiesta in più, un terminale dual sim con queste caratteristiche? chi ha il lenovo a660?
-
Ti sconsiglio vivamente il samsung galaxy xcover 2
Ma ti consiglio l lg xperia s m sembra che si koama ksi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ertoka
Ti sconsiglio vivamente il samsung galaxy xcover 2
Ma ti consiglio l lg xperia s m sembra che si koama ksi
Ma ti sei accorto che stai rispondendo ad una discussione vecchia di quasi un anno? Sicuramente ne avrà cambiati di cellulari nel frattempo....rotfl
-
Quote:
Riddle78
Ma ti sei accorto che stai rispondendo ad una discussione vecchia di quasi un anno? Sicuramente ne avrà cambiati di cellulari nel frattempo....rotfl
Chiudete allora -_-
-
grazie anche se in ritardo :) cmq ancora non ho potuto cambiare il mio nexus s x tanti motivi, ma intanto è uscito il mio cell dei sogni, xperia z1 compact
-
Quote:
fonzyweb
grazie anche se in ritardo :) cmq ancora non ho potuto cambiare il mio nexus s x tanti motivi, ma intanto è uscito il mio cell dei sogni, xperia z1 compact
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Il tuo cellulare dei sogni è Xperia ZR, solo che ancora non lo sai. Adesso lo sai.