CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio: galaxy nexus o one s ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Consiglio: galaxy nexus o one s ?

    Salve a tutti!
    Premetto che sono nuovo di android e ho acquistato un GS3 (credo di aver iniziato bene )

    Ora vorrei un parere: qual è il migliore tra galaxy nexus o htc one s?

    Ho notato che il nexus ha l'nfc che credo sarà una via di comunicazione "alternativa" a Bluetooth, wifi ecc.
    Ma l'htc ha la cam. Da 8 mega. e le cuffie beatsaudio e altri piccoli particolari.



    Quindi, quale scegliere?


    PS:il telefono che sceglierò è per un mio amico che mi ha chiesto un parere

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in consigli.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    ... e tu lo chiedi a noi

    Comunque:

    1- one s ha delle cuffie pessime, non in-ear, e soprattutto non beats audio... Ha piuttosto la tecnologia beats audio all'interno, comunque facilmente installabile tramite apposite mod...

    2- Il numero dei mpx di un terminale vale poco o nulla. One s non fa grandi foto, mentre gnexus fa ottime foto, pur avendo "soli" 5 mpx di fotocamera...

    Il problema resta per entrambi: lo storage interno di 16 gb è insufficiente (o almeno lo è per me), soprattutto se parliamo di top di gamma o giù di lì...

    Tra i due, io direi comunque gnexus... E attento perchè con jb, e moddato per bene, potrebbe lasciare indietro il tuo "ottimo acquisto".

  5. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    Luca1998 (10-07-12)

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    2- Il numero dei mpx di un terminale vale poco o nulla. One s non fa grandi foto, mentre gnexus fa ottime foto, pur avendo "soli" 5 mpx di fotocamera...
    Non sono d'accordo, sulla questione megapixel si, ma one s e one x fanno foto che sono alla pari se non superiori a quelle del nexus, e li ho provati entrambi...

    p.s. Gnexus se vuoi moddare bene, One s se ti piace la sense e ti piace tenere qualcosa di solito in mano

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666
    Originariamente inviato da stero

    2- Il numero dei mpx di un terminale vale poco o nulla. One s non fa grandi foto, mentre gnexus fa ottime foto, pur avendo "soli" 5 mpx di fotocamera...
    Non sono d'accordo, sulla questione megapixel si, ma one s e one x fanno foto che sono alla pari se non superiori a quelle del nexus, e li ho provati entrambi...

    p.s. Gnexus se vuoi moddare bene, One s se ti piace la sense e ti piace tenere qualcosa di solito in mano

    Ho fatto delle foto con one s, e sul bianco era deprimente :S... C'è anche un confronto su YouTube ( e c'è anche one s vs Xperia s,eheh )
    Poi consiglio solo quello che ho provato o so come funziona. Gnexus l'ho provato abbastanza spesso e mi ha sempre soddisfatto, mentre one s quel poco che l'ho usato non mi pareva che il reparto multimediale fosse il so punto forte


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Ho fatto delle foto con one s, e sul bianco era deprimente :S... C'è anche un confronto su YouTube ( e c'è anche one s vs Xperia s,eheh )
    Poi consiglio solo quello che ho provato o so come funziona. Gnexus l'ho provato abbastanza spesso e mi ha sempre soddisfatto, mentre one s quel poco che l'ho usato non mi pareva che il reparto multimediale fosse il so punto forte


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Bè, xperia s lo batte al one s solo perchè sony si concentra maggiormente su quello

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Su non entriamo in argomento che è meglio

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Le foto migliori le fanno i Sony, in via generale. I Samsung invece sono i peggiori...fatta eccezione per SIII (la cui fotocamera, guardacaso, è prodotta proprio da Sony).
    E tuttavia, una menzione speciale merita il One X: a parer mio personale, questo fa le foto migliori di tutti.

    Per quanto riguarda la sfida tra Nexus e One S, io sceglierei il primo per ovvie ragioni di prezzo. HTC Italia vende il One S all'assurda cifra di 600 euro, mentre in Europa a 500.
    In più il Nexus è curato direttamente da Google, e di fatto avrà aggiornamenti prima degli altri.

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Bisogna assolutamente che faccia foto con questo one x, non sei il primo a parlarne bene


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy