CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio: galaxy nexus o one s ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Consiglio: galaxy nexus o one s ?

    Salve a tutti!
    Premetto che sono nuovo di android e ho acquistato un GS3 (credo di aver iniziato bene )

    Ora vorrei un parere: qual è il migliore tra galaxy nexus o htc one s?

    Ho notato che il nexus ha l'nfc che credo sarà una via di comunicazione "alternativa" a Bluetooth, wifi ecc.
    Ma l'htc ha la cam. Da 8 mega. e le cuffie beatsaudio e altri piccoli particolari.



    Quindi, quale scegliere?


    PS:il telefono che sceglierò è per un mio amico che mi ha chiesto un parere

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in consigli.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    ... e tu lo chiedi a noi

    Comunque: