CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Principiante chiede aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Lo snapdragon S4 lo monta per ora solo il One s ed è dual core, idem per l'S3... Il galaxy w monta l'MSM8255 ovvero l'S2 con gpu adreno 205.. Per quanto riguarda il browser sì samsung fa un ottimo lavoro su di esso ma per il resto il sony vince.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di MauroBif


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Lo snapdragon S4 lo monta per ora solo il One s ed è dual core, idem per l'S3... Il galaxy w monta l'MSM8255 ovvero l'S2 con gpu adreno 205.. Per quanto riguarda il browser sì samsung fa un ottimo lavoro su di esso ma per il resto il sony vince.
    Senza contare che il sony sarà ancora supportato un annetto a differenza del w che non ha neanche ics ...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Che Samsung gonfi i prezzi dei suoi terminali non è obbiettivo?
    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    E' giusto. Ma non è il caso del W, che come rapporto qualità/prezzo è ottimo.
    Ma soprattutto, era meglio la figa, di Jobs, in firma.

    Quote Originariamente inviato da MauroBif Visualizza il messaggio
    Senza contare che il sony sarà ancora supportato un annetto a differenza del w che non ha neanche ics ...
    Questo sicuramente.
    Il discorso è che però indirettamente, sul W, si può avere ICS (c'è la cm9...in versione embrionale a dire la verità, ma che rende il terminale estremamente veloce).
    Poi che Samsung snobbi e tratti male i suoi consumatori è verissimo.



    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Lo snapdragon S4 lo monta per ora solo il One s ed è dual core, idem per l'S3... Il galaxy w monta l'MSM8255 ovvero l'S2 con gpu adreno 205.. Per quanto riguarda il browser sì samsung fa un ottimo lavoro su di esso ma per il resto il sony vince.

    Vero, ho sbagliato a scrivere. Ma il succo non cambia.
    Il problema è che il web è una delle funzioni più usate e più importanti...

    Se proprio vuole un Sony ci sarebbero Sole o Arc S: lo scarto di prezzo è minimo (soprattutto in rete) e sono migliori.
    Xperia U, lo ripeto, ha un difetto che non viene troppo pubblicizzato nelle recensioni online (chissà perché..): la batteria.

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    la batteria è un problema comune di ogni smartphone che può esser cambiata, lo so anche io so che 1290 mah son pochi ma è removibile quindi la si può sostituire con una più grande. Per quanto riguarda ics, perchè mettere rom coocked non perfette quando lo si può avere ufficiale sul sony ? Poi ok che vuoi cambiare rom kernel e tutto, però è una cosa che parte gia con base di suo con ics è una cosa fare un porting su un cellulare che non lo vedrà mai. Il fattore del web è vero a parte i cellulari samsung alcuni stentano.. Ma aspettiamo di vedere ics su altri cellulari vediamo come si comporta su questi sole u e p poi vediamo. Per quanto riguarda il sole ti do ragione per la memoria esterna e per il display leggermente più grande, 4gb son pochi sì, ma per chi deve lavorare non penso si metta musica video e giochi pesanti come asphalt shadowgun ecc.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, mi sembra che sei alla ricerca di un device simile a quello che cerco io, ma vorrei aggiungere le caratteristiche di 3.5" perchè col 4 inizia ad essermi ingombrante e se possibile spessore ridotto e buon display. consigli?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mafranc
    Buongiorno, mi sembra che sei alla ricerca di un device simile a quello che cerco io, ma vorrei aggiungere le caratteristiche di 3.5" perchè col 4 inizia ad essermi ingombrante e se possibile spessore ridotto e buon display. consigli?

    Xperia u apparte gli scherzi, rispondendo anche in generale, Xperia u lo si propone tanto e spesso perché non ha rivali come qualità prezzo... Potendo poi meglio sole, certo, ma stiamo parlabdobil device migliore al prezzo minore, e sotto i 200 Xperia u vince del resto i concorrenti sono LG l3, galaxy mini2 e HTC desire c, non so se rendo l'idea :-D


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy