Visualizzazione stampabile
-
che cell dopo sg2?
Ciao a tutti voi amici del mondo android, ho un dubbio enorme che mi sta afffligendo in questi giorni nei quali sto pensando di vendere il mio caro sg2 che ha appena 7 mesi di vita ed è stato il mio primo android all'epoca dell'acquisto ero indeciso tra il note e il mio attuale sg2 ma vedendo la quantità di roba e la qualità del sg2 ho deciso per quest'ultimo...ora ho deciso che vorrei cambiare cell...il mio occhio si è posato sul nuovo sg3 e sul note ora vi chiedo un consiglio su questi due terminali il mio uso è navigare e giocare non mi preoccupano le dimensioni e cerco anche una buona durata di batteria...vi ringrazio dei consigli :D
-
Tra i due... Mmmh... S2 :D
... Altrimenti s3...
-
certo sg3 è un nuovo terminale ma sarà all'altezza di sg2?????????
-
Secondo me, no... O meglio... Ovvio che è superiore in termini di potenzialità, di processore ecc, a dire che ora s3 va meglio di s2 è una bestialità :D
-
Per me sono semplicemente il meglio di Android. Da SII a Note é già un bel passo: il Note ha uno schermo incredibile e offre una fantastica esperienza web grazie alle dimensioni generose. Devo dire che é anche abbastanza leggero. Ma soprattutto, é un terminale che costava ben 700 euro e che adesso trovi tranquillamente a 450. Per questo te lo consiglio.
Come difetti il Note ha sicuramente le prestazioni: SIII é decisamente un altro pianeta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldroid
Per me sono semplicemente il meglio di Android. Da SII a Note é già un bel passo: il Note ha uno schermo incredibile e offre una fantastica esperienza web grazie alle dimensioni generose. Devo dire che é anche abbastanza leggero. Ma soprattutto, é un terminale che costava ben 700 euro e che adesso trovi tranquillamente a 450. Per questo te lo consiglio.
Come difetti il Note ha sicuramente le prestazioni: SIII é decisamente un altro pianeta.
A questo punto aspetterei la presentazione del note 2 :) l's3 be e lo smartphone piu perfomante del momento
Inviato dal mio GT-Xperia S usando Tapatalk
-
ragazzi vi ringrazio delle vostre opinioni...io ho trovato il note a 250€ e il sg3 32gb a 430€ secondo voi se vendo il mio sg2 a una cifra che si aggira sui 300€ quale dei due mi conviene di più tenendo conto anche del modding perchè sono uno smanettone e non come certi che comprano cell di tendenza o solo per fare cose che farei ancche con un nokia che ha un display non a colori
-
Dove diavolo trovi sti prezzi??!! Sono bassissimi D:
-
ho trovato un mio amico che li vende entrmbi usati tutto qua
-
O è pazzo o ti fa un favore :D in questo caso s3 di corsa, a neanche 450 è regalato :)