CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tablet con USB integrato per HD esterno?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Tablet con USB integrato per HD esterno?

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo android.
    Per motivi lavorativi ho sempre usato notebook con windows per motivi di compatibilità programmi.
    Ora questa necessità è finita e sono libero di tuffarmi in nuovi mondi.
    Ora per lavoro viaggio molto e l'unica mia vera necessità sarebbe quella di poter utilizzare un HD esterno per leggere la mia musica.
    Purtroppo le memorie base + espandibili non soddisfano le mie necessità di spaziare, mentre lavoro, sui quasi 400gb di musica che utilizzo.
    Sto quindi cercando un tablet che abbia questa possibilità e dati i prezzi, cmq. non banali, vorrei qualcosa di valido per utilizzarlo completamente (web, gps, mail con 3g o telefono, ecc).
    L'infinity o il 300 mi sembrano molto buoni, ma purtroppo la porta usb è solo nella dock.... ho bisogno di qualcosa di maneggevole e veramente ultraportatile che abbia questa possibilità integrata,
    Mi sembra che acer omnia e sony tablet s lo possano fare, ma nessuno ne è sicuro e non trovo neanche recensioni di paragone sui vari modelli.
    Qualcuno mi può gentilmente illuminare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di androidiano95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che i Samsung galaxy tab 2 tramite un adattatore che si collega alla presa proprietaria riescano a leggere le chiavette usb..dovrebbe essere così anche con gli hard disk portatili imho

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano95 Visualizza il messaggio
    Mi sembra che i Samsung galaxy tab 2 tramite un adattatore che si collega alla presa proprietaria riescano a leggere le chiavette usb..dovrebbe essere così anche con gli hard disk portatili imho
    Grazie, me ne hanno parlato ma mi hanno anche detto di un blocco proprietario di lettura a max 32 o 64 gb ed inoltre solo FAT32.
    Quindi nessuna certezza per hd più grandi.
    Purtroppo i "tecnici" o meglio venditori della grande distribuzione non vanno tanto in là... già solo nel parlare di hd da 500gb formattati a fat32 spesso ti guardano dicendo no, è impossibile possono essere solo ntfs.....

    Mi serve qualcuno che abbia delle certezze, piuttosto che "sputtanare" 300/400 eurini.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di androidiano95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Penso ti convenga aspettare qualche guru del forum XD
    Magari questo blocco è affidabile con qualche ROM cucinata...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy