CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
Discussione:

Consiglio clone Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironmaiden189 Visualizza il messaggio
    @massimiliano_93: il secondo che frankiep ha postato ha effettivamente 1 gb di ram. E poi ormai ce ne sono alcuni con 1 gb di ram effettivo: basti guardare agli Zopo ZP200 e 300, X310E, THL W1/W3, Jiayu G2-G3, e sicuramente ce n'è qualcun'altro. Che io sappia molti di questi hanno ICS!

    Il problema è che dual sim caxxuti non esistono in Europa, e per me il dual sim è fondamentale, mi sono rotto le scatole di andare in giro da anni con due telefoni in tasca... come dice stero che faccio, mi prendo un galaxy y duos? a sto punto mi tengo i miei due nokia E52 e C6!
    Che ne dici di Acer Liquid Gallant Duo? Non sembra male è ha ICS, oltre ad 1 gb di ram

  2.  
  3. #12
    ironmaiden189
    Guest
    Predefinito

    è molto carino, è praticamente uno Zopo Zp100: a favore dello Zp100 la batteria da 1650mAh, a favore dell'Acer il bluetooth 3.0 e il doppio della RAM,per il resto mi paiono identici. Ovviamente prendere l'Acer porta vantaggi per l'assistenza post acquisto e supporto della comunità.
    Per ora è ancora in pre-ordine mi sembra di capire, vedremo quando uscirà se ci sarà un'alternativa decente MTK6577: mi attizza molto il dual core, e se proprio non uscirà niente di decente almeno i devices che montano l'ormai superata MTK6575 spero scenderanno di prezzo!

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironmaiden189 Visualizza il messaggio
    @massimiliano_93: il secondo che frankiep ha postato ha effettivamente 1 gb di ram. E poi ormai ce ne sono alcuni con 1 gb di ram effettivo: basti guardare agli Zopo ZP200 e 300, X310E, THL W1/W3, Jiayu G2-G3, e sicuramente ce n'è qualcun'altro. Che io sappia molti di questi hanno ICS!

    Il problema è che dual sim caxxuti non esistono in Europa, e per me il dual sim è fondamentale, mi sono rotto le scatole di andare in giro da anni con due telefoni in tasca... come dice stero che faccio, mi prendo un galaxy y duos? a sto punto mi tengo i miei due nokia E52 e C6!
    L'x310e dichiara 1 GB, ma molti vedendo nella gestione applicazioni hanno notato che senza nessuna applicazione aperta si hanno circa 150 MB di memoria RAM libera, il che fa pensare che il valore indicato sia camuffato e che in realtà siano 512 MB di ram. Infatti è la stessa situazione che si ha con ICS stock sul mio nexus s, che ha 512 mb. Bisogna stare attenti ed informarsi bene su questi prodotti perché spesso i valori sono gonfiati

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  5. #14
    ironmaiden189
    Guest
    Predefinito

    Sul fatto che molti valori siano gonfiati ti dò ragione al 100%. Quello che bisogna fare è cercare recensioni e benchmark piuttosto che siti di "venditori" che vogliono portare acqua al loro mulino. Fotocamere interpolate, ram gonfiate e processori monocore spacciati per dual core ormai sono l'ordine del giorno...
    Detto ciò per non andare off-topic direi di chiuderla qui e lasciare la domanda dell'opener:

    Allora ho deciso di acquistare un clone dell's3 e in questi giorni più o meno tutti i maggiori siti li stanno mettendo in listino ma ho un dubbio e voglio dei consigli da voi esperti. Allora da un lato ci sono fastcardtech, androidforcheap e altri (considerati "affidabili") che hanno in listino un device con queste caratteristiche:

    mtk6575, 512RAM, 4GB ROM , Android ICS (qualcuno aprla di 2.3 aggiornabile presto a ICS), 4.7'' 480x854 pixel, 8MP autofocus e flash, single sim e tutto il resto (gps, wifi, ecc) a 200$ circa

    poi c'è chinaecarts (ho letto ovunque non essere molto affidabile) che ne ha uno con:

    mtk6577 1.2Ghz, 1GB RAM, 16GB ROM , Android ICS, 4.8'' 1280x720, 8MP autofocus e flash, dual sim e tutto il resto a 272$ spedizione inclusa

    di quest'ultimo device il venditore chinaecarts ha pubblicato una serie di video del terminale in funzione ma non c'è neanche un test screen che faccia vedere il processore mtk6577... li trovate qui: youtube.com/user/chinaecarts (sono i primi 23 video)

    ora vi chiedo...voi vi fidereste? o mi conviene andare su venditori più affidabili e prendere l'altro terminale meno performante e un po' più economico?

    Grazie



    ----------------------------------------------------------------------------------
    Edit:
    come avevo annunciato in un mio precedente post avevo chiesto a Lucy del supporto online di mandarmi una foto personalizzata a prova della loro buona fede e disponibilità dell'oggetto. Le opzioni che le avevo dato erano o il telefono accanto ad un bicchiere oppure con le dita della mano a V presenti nella foto.
    Mi ha inviato entrambe le versioni, e su un foglio scritto il mio nome (che ho cancellato per privacy) e il mio numero d'ordine (che ho effettuato ma non ho ancora pagato per via di tutte le recensioni negative)...
    Vi allego le fotografie
    IMG_20120717_204010.jpgIMG_20120717_204026.jpg

    Mi ha riconfermato che non è possibile pagare tramite paypal per la vendita di un oggetto contraffatto, e siccome la mia ragazza ha lavorato per qualche mese per Paypal per il supporto tecnico ho chiesto anche a lei e mi ha confermato ciò che Lucy mi aveva detto, cioè che bloccano il loro conto se scoprono una cosa del genere. Non è tanto per il pagamento in se', ma in caso di controversia il problema (parole della mia ragazza), dove paypal dovrebbe indagare su cosa è successo e quindi scoprirebbe che è un oggetto falso...
    Lucy mi ha mandato anche una scansione di un documento mezzo in cinese e mezzo in inglese che sembrava di qualcosa di equivalente ad una camera di commercio cinese ---> http://www.prlog.org/11413549-chinae...n-hongkong.jpg
    Ultima modifica di ironmaiden189; 17-07-12 alle 18:20

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ma di questo cosa ne pensate ALCATEL AK47 - 4.5 Inch 1.5GHz Dual Core Android Phone
    Un parere mi sembra un sogno un dual core 1.5 GHz dual sim
    ma secondo voi il sito è affidabile?

    Questo sito mi sembra migliore http://www.chinastore-online.com/alc...dual-core.html
    ho visto un filmato e questo sembra più performante
    http://www.chinastore-online.com/xia...bluetooth.html
    Ultima modifica di deusexmachina; 18-07-12 alle 10:38

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Lo xiaomi mi one è molto buono, credo monti il processore del gs2 se ricordo bene... inoltre è il telefono ufficiale miui

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Lo xiaomi mi one è molto buono, credo monti il processore del gs2 se ricordo bene... inoltre è il telefono ufficiale miui

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Ma tra i due cosa cambia? Ma in italia funzionano? Un sito buono dove poterlo prendere

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    da possessore di zp100 posso dire che come telefono e' molto interessante.
    sul processore ho dei dubbi ancora pero' dato che su uno dei video dalle impostazioni si legge mt6575 e non 77.
    su un altro video, quando viene mostrata la schermata delle info si legge 6577 ma si tratta di un fermo immagine..
    l'unica e' acquistarlo. alle brutte hai un 6575 che non e' affatto male

  10. #19
    ironmaiden189
    Guest
    Predefinito

    alle brutte nn ti arriva niente o qualcos'altro come dicono tante recensioni negative del sito chinaecarts... Io lascio perdere e aspetto che esca qualcosa di equivalente da un venditore più affidabile.. Appena riesco a trovare un mtk6577 con 1 gb di ram, 5/8 mpx di fotocamera e batteria decente si vede.. Per ora seguo lo jiayu g3.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy W 2.3.6

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ironmaiden189 come è andata a finire poi? anche io ho le tue stesse esigenze ed ero attiratissimo dal sito chinaecarts. tutti dicono che non è affidabile ma ancora nn ho trovato uno che diceche ha ricevuto un pacco (nemmeno conferme positive però..) qualcuno sa qualcosa in più? grazie

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy