Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi però se a un mio amico che ha un Galaxy Giò, i suoi 180 e qualcosa Megabyte di memoria interna dedicata alle app, più o meno gli bastano (e di giochi ne ha abbastanza), credo che 2 GB di memoria per le app che c'è nell'XPeria U mi bastino. Anche perchè io mi stanco facilmente dei giochi, e quindi ne installerò tante ma ne disinstallerò ancora di più"! :D Che dite?
-
Che secondo me hai ragione... Ognuno ha le sue esigenze, secondo me ti potrebbero benissimo bastare... Il sole sarebbe una sicurezza in più se vogliamo, ma secondo me già l'u andrebbe benissimo...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
-
Beh, guarda, io con il galaxy s2, avendo a disposizione molta memoria, ho installato parecchi giochi, ma se installi giochi come nova 3 o moder combat ecc.. la memoria se la mangia.. Potrai installare molti giochini che prendono poca memoria, ma non credo potrai installare più di 2 giochi come nova 3 (che pesa 1gb e passa) perciò, credo che tutto dipenda da cosa farai con il terminale. Se sei sicuro che in quel terminale, qualche gioco serio lo scaricherai, allora prendi il sole. Se non sei molto interessato ai giochi, allora l'u, ti basta e ti avanza.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Warriors993
Beh, guarda, io con il galaxy s2, avendo a disposizione molta memoria, ho installato parecchi giochi, ma se installi giochi come nova 3 o moder combat ecc.. la memoria se la mangia.. Potrai installare molti giochini che prendono poca memoria, ma non credo potrai installare più di 2 giochi come nova 3 (che pesa 1gb e passa) perciò, credo che tutto dipenda da cosa farai con il terminale. Se sei sicuro che in quel terminale, qualche gioco serio lo scaricherai, allora prendi il sole. Se non sei molto interessato ai giochi, allora l'u, ti basta e ti avanza.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai ragione ma secondo me non li vale molto quei 60 euro in più, perchè l'unica cosa che ha in più è:
-metterci la SD;
-schermo di 0.2" più grande;
-NFC;
-floating touch, e poi?
Quindi, alla fine dei conti, non lo vedo molto superiore, la memoria interna è uguale, la fotocamera è la stessa, e non ha quella frontale e le caratteristiche HW sono uguali. Quindi credo proprio di prendere l'U. Anche perchè io i il telefono credo proprio di tenerlo stock, e quindi se prenderei il Sole, ho lo stesso "problema" coi giochi che avre con l'U, perchè l'unico modo per mettere i giochi sulla Sd e avere i permessi di Root, però se io lo tengo stock... Quindi al 99% dovrei prendere l'U. :D
-
Bravo ottima scelta :-)
-
Nei negozi lo trovo solo a 200 €. On-line lo posso trovare di meno? Se si, dove?
-
Forse a 179 se cerchi... Ma per 20 io lo prenderei in negozio...
-
Solitamente online a poco io trovo sul marcopoloshop, ma in questo caso a 179 c'ė su eprice
Sono d'accordo con te sulla scelta!!
In più ė bellissima la barra led xD bisogna guardare le dose importanti xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Theratto
Solitamente online a poco io trovo sul marcopoloshop, ma in questo caso a 179 c'ė su eprice
Sono d'accordo con te sulla scelta!!
In più ė bellissima la barra led xD bisogna guardare le dose importanti xD
Già, e pensare che fino a 2 giorni fa, mi avevano detto di farci un pensierino, e io: No, Sony non mi piace molto. Poi guardando le varie recensioni, mi sono innamorato della famiglia Xperia, soprattutto dell'U! :D