Visualizzazione stampabile
-
Scelta smartphone ICS
Salve a tutti! Vorrei un consiglio per un nuovo smartphone con un budget 150 € le specifiche che vorrei sono principalmente una fotocamera di 5 mega pixel con flash e autofocus con un design discreto e un buon volume in chiamate e per la musica..
Come da titolo possibilmente ICS o per lo meno se su questo cell esiste una rom ICS ;)
Grazie a tutti :)
P.S.: va bene anche se devo spendere 20 o 30 euro in più ;)
edit: me li consiglia xperia mini e live?? se si qual'è quello migliore?? grazie =)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da john94
Salve a tutti! Vorrei un consiglio per un nuovo smartphone con un budget 150 € le specifiche che vorrei sono principalmente una fotocamera di 5 mega pixel con flash e autofocus con un design discreto e un buon volume in chiamate e per la musica..
Come da titolo possibilmente ICS o per lo meno se su questo cell esiste una rom ICS ;)
Grazie a tutti :)
P.S.: va bene anche se devo spendere 20 o 30 euro in più ;)
edit: me li consiglia xperia mini e live?? se si qual'è quello migliore?? grazie =)
Io personalmente te li sconsiglio :) , devo farti notare che ad un prezzo del genere è difficile trovare un buon telefono con ics :/ , tuttavia se alzi un po il buget tutto cambia :D oppure potresti utilizzare un offerta della 3, come vuoi tu :)
Inviato dal mio galaxy s plus con Icecream sandwich ufficiale rotfl
-
Sony xperia U a 179€ on-line a marcopolo ! schermo da 3,5" processpre da 1Ghz dual core e aggiornamento a ICS tra pochi mesi :D
Inviato dal mio xperia sole usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mattedrift93
Sony xperia U a 179€ on-line a marcopolo ! schermo da 3,5" processpre da 1Ghz dual core e aggiornamento a ICS tra pochi mesi :D
Inviato dal mio xperia sole usando
Androidiani App
Si prendilo subito oppure lo prendo io :D
Inviato dal mio galaxy s plus con Icecream sandwich ufficiale rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da mattedrift93
Inviato dal mio xperia sole usando
Androidiani App
Quoto è la scelta migliore... :-)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Grz a tutti :) credo che conviene il Sony xperia u :D
Devo aspettare ancora una settimana quindi accetto volentieri altri consigli grz :)