-
xperia arc s... me lo consigliate?
Me lo vorrei comprare, e sono rimasta colpita dalle buonissime recensioni, sia qui che da altre parti, e anche dal prezzo (lo avrei trovato sotto i 250, però brandizzato TIM...)
Forse è un po' vecchiotto?
Sarà possibile (e consigliabile) passare a ICS?
Sull recensioni ho letto che la RAM è di 512M, però su quello che ho trovato io si parla di 1G... sarà un errore o è una versione più nuova, potenziata con più RAM?
-
-
-
Androidiano VIP
Bè non si tratta obiettivamente di un terminale nuovo, ma ancora molto valido. Ha un ottimo schermo, un ottima fotocamera e un buonissimo reparto multimediale in generale... Sony lo ha aggiornato ad ics, è già disponibile da qualche mese... Per meno di 250 è uno telefoni migliori e che consigliamo più spesso ;-)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:
-
-
-
Androidiano VIP
Oddio non sarebbe l'ideale però bisogna vedere in cosa consiste... Se cominciasse a essere la schermata di boot, icone modificate e loghi vari sparsi per il telefono, mi darebbe fastidio... Va da sé che se si può evitare e trovarlo sbrandizzato è meglio :-)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
-
io consiglio di mettere 50€ in più e prendere un MOTOROLA RAZR che ha le stesse caratteristiche del GALAXY S2
-
Permessi di invio