CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

consiglioooooo per nuovoo smartphone!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Andria, Puglia
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    @Skyman, dopo questo dubito sempre più dell'attendibilità delle tue analisi. Hai postato una recensione datata Aprile 2012, vecchia come il cucco. Massimo rispetto per il grande Andrea Galeazzi. Ma la frase "ce l'ha più duro One S" anche se provocatoria (volutamente) non è professionale e soprattutto ne é passato di tempo da allora. Oggi il One X é migliorato notevolmente.

    Io comunque continuo a consigliare Galaxy Nexus. Lo si trova a prezzi umani e offre Android puro.
    Concordo pienamente, secondo me il Galaxy Nexus resta il migliore!
    Smartphone: Samsung 'Google' Galaxy Nexus
    ROM: Jelly Bean (4.1.1) XenonHD
    Kernel: Franco R248

    Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510
    ROM: ICS Stock
    Kernel: Franco R248

    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul tasto Thanks in basso a sinistra! Grazie.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    @Skyman, dopo questo dubito sempre più dell'attendibilità delle tue analisi. Hai postato una recensione datata Aprile 2012, vecchia come il cucco. Massimo rispetto per il grande Andrea Galeazzi. Ma la frase "ce l'ha più duro One S" anche se provocatoria (volutamente) non è professionale e soprattutto ne é passato di tempo da allora. Oggi il One X é migliorato notevolmente.

    Io comunque continuo a consigliare Galaxy Nexus. Lo si trova a prezzi umani e offre Android puro.
    A si si... il GALAXY NEXUS lo consiglio tanto anche io... con 300 euro o meno te lo porti a casa di questo periodo (JB comunque me lo sbatto altamente... ICS sia su GS3, su HTC ONE S e GS2 gira alla perfezione... quindi non ne sento il bisogno).
    IL mio discorso nasce dal fatto che ancora tanti "nabbi" si domandano nel forum se sia giusto acquistare un HTC ONE S... o se sia sensato prendere un GS3.

    E dato che, ora come ora mi girano tra le mani questi due terminali.... ho voluto mettere in chiare delle cosette... visto che qualcuno pensa che il GS3 sia il "DIO" dei telefonini senza neanche averlo provato... e qualcun altro "smerda" il ONE S pensando che come DUALCORE sia vecchio.

    Ho avuto modo di testare anche il ONE X non a fondo quanto il ONE S e il GS3, ma ho avuto modo di giocarci un paio di giorni... (conoscendo HTC e la sense non ci è voluto molto a testarlo tutto) e la sensazione è sempre quelle di avere un HTC ONE S con lo schermo più grande, ma che effettivamente, dalle prove pratiche e "su strada" si trovano praticamente allo stesso livello.

    Ho avuto anche altri terminali tra le mani nello stesso momento... tra cui GS2, HTC SENSATION XE e NOTE nello stesso momento... nel momento in cui erano i TOP.

    Non ne valeva la pena... perchè erano ben risapute tutte le note più importanti tra le due case... chi per un motivo chi per l'altro erano terminali quasi allo stesso livello (per me era almeno 10 volte meglio il Galaxy S 2... infatti il SENSATION lo ho rivenduto dopo 10 giorni di uso intenso e il GS2 rimane nelle mie mani).

    Questo è un caso particolare... dove si da' quasi per scontato che un QUADCORE debba girare meglio di un DUALCORE... dove sento "è si, ma il ONE X o GS3 ha il QUADCORE... come la mettiamo?".
    Io la metto che a prova pratica, con un telefono nella mano destra e uno nella mano sinistra... i due quasi si equivalgono nello stesso modo.

    Sfortunatamente il ONE S, è stato lasciato da parte... quando secondo me, per via del prezzo e delle prestazioni doveva, e si meritava, la TOP 10 dei smarthphone al primo posto.

    Continuo sinceramente a preferire la serie SAMSUNG perchè trovo il Software molto più OTTIMIZZATO sotto alcuni aspetti... e tengo molto di più al reparto browser web che alla fotocamera (sperando che sistemino anche quella del GS3 con qualche update)... ma anche perchè il GS3 è l'ultimo arrivato.
    Ora come ora tra i due sceglierei il GS3 solo per il reparto MODDING... il ONE S ancora ha l' S-ON e non è possibile flashare STOCK con altri CID... il reparto modding è più limitato causa dello "scarso" successo... non a causa delle prestazioni o della fama, ma a causa dell'ignoranza.
    E' anche per questo il motivo per cui tanti idioti in TV hanno successo e tanti eroi muoiono da soli in casa e morti di fame... l'ignoranza.

    Ho avuto per circa 3 mesi anche GALAXY NEXUS!!! OTTIMISSIMO TELEFONO!!!!!!!!!
    Certo è anche vero che se non ci dai giù di modding il GALAXY NEXUS lo sfrutti solo al 50%... ed il modding non è per tutti....
    Ultima modifica di Skyman1; 18-07-12 alle 22:25

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi credo che mi butterò sul nexus ... perchè mi piace molto smanettare .. e mi piace l'idea di avere sempre gli aggiornamenti brevemente ..

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Andria, Puglia
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimi97 Visualizza il messaggio
    ragazzi credo che mi butterò sul nexus ... perchè mi piace molto smanettare .. e mi piace l'idea di avere sempre gli aggiornamenti brevemente ..
    Bè, buon acquisto!
    Smartphone: Samsung 'Google' Galaxy Nexus
    ROM: Jelly Bean (4.1.1) XenonHD
    Kernel: Franco R248

    Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510
    ROM: ICS Stock
    Kernel: Franco R248

    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul tasto Thanks in basso a sinistra! Grazie.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Io consiglio motorola razr:indistruttibile,veloce dualcore,ics allo stato puro e risultato con punteggio maggiore al vellamo benchmark.


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy