Visualizzazione stampabile
-
Consiglio entry level
Salve a tutti ragazzi!!
Ė da un po' che ho lo stesso telefono e penso che sia ora di pensionarlo. Non ho fretta, magari me lo regalo per natale, ma cmq ora ho tempo e ora scrivo xD
Cercavo un entry level, come prezzo pensavo a un massimo di 150€. Io il telefono lo utiliZzerei prevalentemente per scrivere e magari anche per navigare un po', senza peró dimenticare qualche giochino ;D
In questo periodo stanno uscendo telefoni con schermi di 4" e oltre, quelli imho non sono telefoni ma televisori, quindi preferirei evitarli, anche se dubito che con il mio budget il problema si profili ^^
In rete ho trovato il Sony xperia u che non sembra male, anzi, ma secondo voi per natale scenderà un po' di prezzo in modo da arrivare al mio budget?
Grazie in anticipo!!
-
Bè apparte che già si trova a 180, e tra 150 e 180 non c'è poi sta gran differenza, forse si per natale potrebbe scendere (poi magari qualche offerta.. :D)
Ti consiglio di cercarlo usato.. Ce ne sono pochi usati perchè è un buon terminale, e i più se lo tengono, però riesci a trovarlo sui 150 usato magari anche solo 1 volta, o ancora incartato :)
-
Ho fatto un giro per il mercati nome devo dire che c'è un po' di roba interessante anche li, in particolare il nexus one, quale dei due pensi sia migliore?
-
nexus one vecchissimo, l'u è molto più potente performante e sopratutto nuovo.
-
... Piuttosto un nexus s, dispositivo ancora valido e se cerchi bene lo trovi sui 150 euro...
-
Dite?Che differenze hanno in particolare?
Cmq il nexus s ė troppo grande per i miei gusti... Preferisco smartphone "da tasca" ^^
-
Hardware anche se entrambi hanno 1ghz di cpu la gpu del nexus è più recente e performante, poi OS sempre android ma quello del nexus one s'è fermato a gingerbread se ricordo bene mentre quello del nexus s sta per ricevere jelly bean 4.1.1. gira meglio più reattivo e ha un buon display anche se la differenza tra le versioni italiane e americane :-\ lo rendono meno bello, ma è pur sempre un ottimo display ;)
-
Il nexus one non sarà quindi aggiornabile a ICS?
Ad ogni modo chiudiamo qui l'OT che essere sgridati al primo topic non ė bello xD
-
Tranquillo non è ot, sono semplicemente delucidazioni riguardo a. Comunque no il nexus one non è aggiornabile. L'xperia u a detta di sony ad agosto ricevera' ics e forse anche JB conoscendo sony molto probabilmente è sicuro ;)
-
Mi pareva di aver letto che proprio adesso sarebbe uscito l'aggiornamento per l'opera u
Devo dire che dopo aver visto un paio di video e recensioni mi convinco sempre di piú che questo é un terminale favoloso, non nel senso che può essere paragonato a l gs3, ma come rapporto qualità prezzo é unico!