-
Baby Droid
Consiglio entry level
Salve a tutti ragazzi!!
Ė da un po' che ho lo stesso telefono e penso che sia ora di pensionarlo. Non ho fretta, magari me lo regalo per natale, ma cmq ora ho tempo e ora scrivo xD
Cercavo un entry level, come prezzo pensavo a un massimo di 150€. Io il telefono lo utiliZzerei prevalentemente per scrivere e magari anche per navigare un po', senza peró dimenticare qualche giochino ;D
In questo periodo stanno uscendo telefoni con schermi di 4" e oltre, quelli imho non sono telefoni ma televisori, quindi preferirei evitarli, anche se dubito che con il mio budget il problema si profili ^^
In rete ho trovato il Sony xperia u che non sembra male, anzi, ma secondo voi per natale scenderà un po' di prezzo in modo da arrivare al mio budget?
Grazie in anticipo!!
-
-
-
Androidiano VIP
-
Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:
-
Baby Droid
Ho fatto un giro per il mercati nome devo dire che c'è un po' di roba interessante anche li, in particolare il nexus one, quale dei due pensi sia migliore?
-
-
nexus one vecchissimo, l'u è molto più potente performante e sopratutto nuovo.
-
-
Androidiano VIP
... Piuttosto un nexus s, dispositivo ancora valido e se cerchi bene lo trovi sui 150 euro...
-
-
Baby Droid
Dite?Che differenze hanno in particolare?
Cmq il nexus s ė troppo grande per i miei gusti... Preferisco smartphone "da tasca" ^^
-
-
-
-
Baby Droid
Il nexus one non sarà quindi aggiornabile a ICS?
Ad ogni modo chiudiamo qui l'OT che essere sgridati al primo topic non ė bello xD
-
-
Tranquillo non è ot, sono semplicemente delucidazioni riguardo a. Comunque no il nexus one non è aggiornabile. L'xperia u a detta di sony ad agosto ricevera' ics e forse anche JB conoscendo sony molto probabilmente è sicuro
-
-
Baby Droid
Mi pareva di aver letto che proprio adesso sarebbe uscito l'aggiornamento per l'opera u
Devo dire che dopo aver visto un paio di video e recensioni mi convinco sempre di piú che questo é un terminale favoloso, non nel senso che può essere paragonato a l gs3, ma come rapporto qualità prezzo é unico!
-
Permessi di invio