CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Dilemma: NEXUS o HTC One S????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialone32 Visualizza il messaggio
    ok ok...
    oggi ho fatto un giro veloce da Mediaworld, e ho visto i due smartphone fisicamente...
    beh a me il nexus piace proprio, ma anche il one S è un ottimo terminale.
    Non nascondo che ho qualche dubbio proprio su Htc come azienda mentre dall'altra parte l'accoppiata google-samsung è già una garanzia.
    Per chi non è un espertissimo come me, probabilmente anche questo fa la differenza....

Sono d'accordo che prendere uno smartphone in abbonamento, con qualsiasi operatore, non è certo un affare.
    Però ad oggi non trovo di meglio in giro....
    Mi piacerebbe rimanere in vodafone, ma per avere più o meno le stesse cose dovrei spendere circa 20 euro al mese (smart 100+), e a questo punto perchè non aggiungerci un ottimo smartphone che altrimenti non potrei avere???
    Tra l'altro che voi sappiate, al termine del contratto è possibile utilizzare un altro operatore oppure è bloccato?
    In teoria puoi usare un altro operatore sempre, non c'è il blocco della sim, ma chiedi per essere sicuro
    Io li sconsiglio questi tipi di contratti, però possono essere convenienti per certe persone

Bè, l'accoppiata google-samsung funziona solo perchè c'è google che da gli ordini a samsung, sennò la samsung si sa come si comporta.
    htc fa telefoni ottimi e ricordati che la sense, miglior interfaccia grafica sugli smartphone

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Next GT-S5570 - Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

che io sappia il blocco lo troverai sulla rete, in particolare se acquisti uno smartphone con abbonamento dall'operatore 3.
    per gli altri non ci sono blocchi di alcun genere.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio