Visualizzazione stampabile
-
Nexus S oppure Xperia U
Salve a tutti
scusate per la classicità del topic, ma mi si presenta un dilemma
comprare uno dei 2 terminali
il primo l'ho trovato in offerta a 249€, il secondo costa 199€
quale prendere? il nuovo (e quindi si presuppone maggiormente seguito nel tempo per gli aggiornamenti oltre ad avere il dual-core) oppure il ben noto Nexus?
ero pronto per il Sony, ma il prezzo del Nexus (unito al ben piú grande display) mi ha fatto vacillare....
cosa potete dirmi a riguardo?
Un'ultima cosa: tra poco mi trasferirò all'estero. Dovessi prendere uno dei due, dal momento che sono entrambi brandizzati tim, non è che sono bloccati e non posso usarli con altri operatori?
grazie in anticipo
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quel prezzo per il nexus a quanto ho visto non è assolutamente male!
Ti lino il risultato di una piccola ricerca su google: CLICK!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Theratto
Quel prezzo per il nexus a quanto ho visto non è assolutamente male!
Ti lino il risultato di una piccola ricerca su google
la mia paura dovessi scegliere il Nexus S è di ritrovarmi un prodotto "vecchio"
sarei maggiormente orientato per il Sony, ma volevo qualche ulteriore conferma in merito
il passo ad uno qualsiasi dei due sarebbe notevole considerando il cellulare che mando in pensione (LG Optimus One), ma vorrei comunque scegliere bene
Non sono un grande "smanettone", uso il cell prevalentemente oltre che per uso classico per mail, foto, social, navigatore, news e navigazioni in browser (anche se sporadiche, avendo un tablet quando posso uso quello)
-
Allora xperia u... Se gli 8 gb di storage interno ti sembrano pochi valuta xperia sole, che trovi più o meno alla cifra del nexus s :)
p.s. nexus s lo trovi in ottime condizioni a 150 euro, 250 sono un po' troppi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stero
Allora xperia u... Se gli 8 gb di storage interno ti sembrano pochi valuta xperia sole, che trovi più o meno alla cifra del nexus s :)
p.s. nexus s lo trovi in ottime condizioni a 150 euro, 250 sono un po' troppi...
grazie del consiglio
sai niente sulla questione del blocco dei device da parte dell'operatore? l'Xperia U TIM è utilizzabile con sim di altri operatori italiani o stranieri?
grazie ancora
-
Sì anche se la brandizzazione di Tim non è leggerissima, funziona con altri operatori...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Prendilo o dalla wind o dalla vodafone, poi sbrandizzi è facile e c'è anche la guida, in ogni caso valuta anche il sole costa anch'esso sulle 250 e hai memoria espandibile se le 4gb a disposizione non bastassero. OT: Comunque il PRO del display più grande non è un PRO garantito, molte persone vogliono cellulari più piccoli proprio perchè li ritiene troppo grandi. Fine OT.
-
Quote:
Comunque il PRO del display più grande non è un PRO garantito, molte persone vogliono cellulari più piccoli proprio perchè li ritiene troppo grandi.
quoto tutto quello che hai detto e mi aggiungo a questa categoria di user :D
-
Ho comprato l'Xperia U
per ora niente da dire, sembra davvero ottimo
vediamo come si comporta nel quotidiano
grazie per i consigli