CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

consigli smartphone android urgente!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consigli smartphone android urgente!!!

    ciao ragazzi tra pochi giorni partitò per londra e prima di partire vorrei prendere uno smartphone le caratteristiche sono: display minimo 4 pollici massimo 4,3---display ottimi colori----ottima fotocamera anche 5 mpx purchè sia buona(vengo da un nokia n8 e so che non avro mai questa qualità)----ricezione in generale ma sopratutto OTTIMA RICEZIONE WIFI ----una videocamera frontale decente per skype----e una buona autonomiaalmeno fino a fine giornata(connessione wifi continua o dati....qualche video...chiamate penso poche ....web)-----FINE....non mi interessano se sono dul o quad o sing o 2 gb ram basta che funzionino le cose elencate e sopratutto vorrei che fosse almeno aggiornato a ICS . io avevo pensato a questi modelli IL MIO BUDGET E 180 EURO PER L'USATO -....LE MIE SCELTE ERANO TRA QUESTI HTC INCREDIBLE S (non riesco a trovarlo a meno di 180 usato),MOTOROLA ATRIX 4g(ottimo ma non so se riceverà l'aggiornamento non mi piacciono molto i colori del display un po morti per vedere video),GALAXY S2 (ne vuole 200 ma lo schermo ha delle crepe sull'angolo superiore potrei fare un piccolo sforzo se ne vale la pena), .....ALTRI NON NE HO IN MENTE CON LE MIE CARATTERISTICHE mi sono dilungato troppo e vorrei il vostro aiuto per scegliere al meglio ....aspetto i vostri consigli

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Spero che tu abbia scritto così per la fretta perchè mi ci è voluta mezz'ora per decifrare il messaggio...

    Comunque, tutto quello che chiedi a 180-200 euro nuovo è xperia u... Unico neo è che se usato intensamente non so se arrivi alle 8 di sera... Sta a te, nel caso, dosare l'uso, e magari spegnere qualche modulo se non necessario (penso a wi-fi o connessione dati...)

    Atrix 4g non c'è in italia, dal momento che nessuno supporta ancora le reti 4g... Piuttosto motorola atrix, ma stava sui 300 l'ultima volta che ci ho dato un occhio...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si scusa per la confusione ma voelvo scrivere un bel po di cose in poco tempo ahaha.....cmq so che la linea 4g funziona a londra o sbaglio ?cmq mi servirebbe un display a partire da 4 pollici

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Ops si scusa... A londra non lo so... Ma poi il telefono lo useresti anche in Italia o ti fermi stabilmente a Londra?
    Ultima modifica di stero; 16-07-12 alle 18:15

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    penso stabilmente

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Ah bè complimenti allora e auguri!

    Allora devi infotmarti bene se a londra è supportato il 4g, perchè francamente non lo so...

    Con uno schermo molto buono però da 4 pollici si va per forza su sony, nessuno è ai suoi livelli per quanto riguarda lo schermo... L's2 con lo schermo mezzo rotto direi di no... Uno schermo da 3.7" troppo piccolo vero? Ci sarebbe arc s, però niente fotocamera frontale... Insomma devi rinunciare a qualcosa per meno di 200 euro non trovi molto con queste caratteristiche...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no l's2 ha il vetro rotto solo nell'angolo non il display ma il vetro.....per quanto riguarda i 3,7 pollici avrei in mente un xperia neo usato a 140 euro spedito secondo voi e buono come prezzo?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Se resti stabilmente perchè non vedere la'? Comunque come prezzo non è male anzi. Però proverei a vedere un Nexus s a quel prezzo, è più che ottimo anche se non ha la memoria espandibile.

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Theratto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se ti devo fermare a londra (tra l'altro città bellissima) la vodafone uk vende a 100 sterline (120 euro) huawei ascend g300.
    (in italia lo fanno pagare 200 euro)

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Andria, Puglia
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio il nuovo LG L5, lo trovi nuovo a 200 €, già aggiornato ad ICS con un` ottima autonomia e una bella fotocamera da 5 mgpx. Il display é da 4 pollici.
    Purtroppo non ha la fotocamera frontale.
    Smartphone: Samsung 'Google' Galaxy Nexus
    ROM: Jelly Bean (4.1.1) XenonHD
    Kernel: Franco R248

    Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510
    ROM: ICS Stock
    Kernel: Franco R248

    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul tasto Thanks in basso a sinistra! Grazie.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy