CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Terminali android entro i 100 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Terminali android entro i 100 euro

    Ciao a tutti, sono il felicissimo proprietario di un Samsung Galaxy Note, che mi tengo strettissimo... però, io sono impegnato in hobby che a volte mi costringono a lasciarlo incustodito, nascosto nel miglior modo possibile, ma comunque incustodito. Dato che Android mi piace, volevo affiancargli un altro smartphone da battaglia, non importa se modesto, purché abbia almeno la connettività WiFi e non superi il prezzo di 100 euro, da usare in questi casi. Sarebbe meglio se fosse anche piccolo e compatto, pazienza se lo schermo ne risentirà. Per l'autonomia, una giornata piena basterebbe, tanto, qualndo lo abbandono lo spengo. Non sono grandi pretese, ma sarebbe solo un terminale di scorta, sostanzialmente.... cosa mi potete suggerire? Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Andria, Puglia
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klingon66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono il felicissimo proprietario di un Samsung Galaxy Note, che mi tengo strettissimo... però, io sono impegnato in hobby che a volte mi costringono a lasciarlo incustodito, nascosto nel miglior modo possibile, ma comunque incustodito. Dato che Android mi piace, volevo affiancargli un altro smartphone da battaglia, non importa se modesto, purché abbia almeno la connettività WiFi e non superi il prezzo di 100 euro, da usare in questi casi. Sarebbe meglio se fosse anche piccolo e compatto, pazienza se lo schermo ne risentirà. Per l'autonomia, una giornata piena basterebbe, tanto, qualndo lo abbandono lo spengo. Non sono grandi pretese, ma sarebbe solo un terminale di scorta, sostanzialmente.... cosa mi potete suggerire? Grazie a tutti!
    Galaxy Next, non conosco il prezzo preciso ma lo trovi tranquillamente a 100 €, puoi flashare la Cyano 7 Summer Edition in modo da dargli un aspetto da ICS. La batteria non ha una grande durata ma si può arrivare a fine giornata ed è discretamente veloce!
    (ne sono un felice possessore).


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su thanks, in basso a sinistra!
    Smartphone: Samsung 'Google' Galaxy Nexus
    ROM: Jelly Bean (4.1.1) XenonHD
    Kernel: Franco R248

    Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510
    ROM: ICS Stock
    Kernel: Franco R248

    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul tasto Thanks in basso a sinistra! Grazie.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Herder per il post:

    klingon66 (18-07-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie, vado a darci un'occhiata!

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Andria, Puglia
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klingon66 Visualizza il messaggio
    Grazie, vado a darci un'occhiata!
    Prego! è un piacere.
    Smartphone: Samsung 'Google' Galaxy Nexus
    ROM: Jelly Bean (4.1.1) XenonHD
    Kernel: Franco R248

    Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510
    ROM: ICS Stock
    Kernel: Franco R248

    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul tasto Thanks in basso a sinistra! Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy