Visualizzazione stampabile
-
Smartphone sotto i 300€
Salve ho bisogno di un consiglio da voi esperti...devo comprare il mio prossimo telefono e ho a disposizione un budget di massimo 300€ (meglio meno :p )...Sono indeciso essenzialmente su un lg optimus dual nuovo oppure su un galaxy s2 usato...voi cosa fareste? potete consigliarmene altri nella stessa fascia di prezzo? Aspetto consigli :)
-
Ciao con la TIM, c'è una promozione che ti dà 400 minuti verso tutti 10€ al mese per 24 mesi per un GALAXY S 2 nuovo.
Ti verebbe a fare 240€, conveniente no? non è una stronzata visto che l'ha comprato un mio amico 5-6 mesi fa se non sbaglio.. funziona con la carta di credito non so dirti di più!
-
non è proprio così...quella è l'offerta delle chiamate ma poi c'è il canone del telefono da aggiungere. Io sono appena passato a TIM e per curiosità ho chiesto per l'S3 (sul volantino diceva solo 12€ al mese) praticamente alla fine tra offerta, canone e altre robe ti costava 42€ al mese per 24 mesi -.-
in ogni caso preferisco acquistarlo da me.
-
Mi sembra stranissimo, il fatto del canone lo sapevo anche io ma con la TRE!
Il mio amico infatti mi disse: "ma io figurati se dovevo cacciare 500€ per un telefono, e chi se lo comprava" forse avrà fatto qualcos altro boh..
Quote:
Originariamente inviato da
frankiep
non è proprio così...quella è l'offerta delle chiamate ma poi c'è il canone del telefono da aggiungere. Io sono appena passato a TIM e per curiosità ho chiesto per l'S3 (sul volantino diceva solo 12€ al mese) praticamente alla fine tra offerta, canone e altre robe ti costava 42€ al mese per 24 mesi -.-
in ogni caso preferisco acquistarlo da me.
-
Quote:
frankiep
Salve ho bisogno di un consiglio da voi esperti...devo comprare il mio prossimo telefono e ho a disposizione un budget di massimo 300€ (meglio meno :p )...Sono indeciso essenzialmente su un lg optimus dual nuovo oppure su un galaxy s2 usato...voi cosa fareste? potete consigliarmene altri nella stessa fascia di prezzo? Aspetto consigli :)
per cosa useresti principalmente il tuo smartphone?quali sono le caratteristiche fondamentali per te (es. fotocamera, schermo...)?
-
be lo schermo lo voglio almeno 4 pollici e con una buona risoluzione, poi è indispensabile il gps, una buona velocità di navigazione, touch fluido. la fotocamera non è l'uso principale che ne farò
-
Sensation, S2, Arc S, Xperia S, ce ne sono tanti :)
-
Quote:
Guich666
Sensation, S2, Arc S, Xperia S, ce ne sono tanti :)
aggiungo l'lg prada, evo 3D o se non ti interessa avere un dual core e vuoi spendere un pò meno anche il huawei ascend g300...
-
ok ma dovendo scegliere tra un optimus dual nuovo e un s2 usato cosa scegliereste? il dual può andare bene?
-
Quote:
frankiep
ok ma dovendo scegliere tra un optimus dual nuovo e un s2 usato cosa scegliereste? il dual può andare bene?
Un s2 usato tutta la vita ;)
Inviato con Tapatalk