CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Alcuni dubbi su acquisto s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcuni dubbi su acquisto s3

    Come da titolo mi stanno venendo un po' di dubbi sull'acquisto del galaxy s3.in mio possesso ho ancora S2 e devo dire la verità non mi a dato mai problemi.Visto che mi attrae molto S3 volove fare questo passaggio.ho due mie amici che anno acquistato insieme S3 e sentendo il loro parere non sono molto soddisfatti di questo acquisto.Entrambi si lamento della scarsa ricezione del segnale,e molte volte sono irraggiungibili avendo tutte e due lo stesso operatore Wind.A questo punto cosa mi consigliate.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fender71 Visualizza il messaggio
    Come da titolo mi stanno venendo un po' di dubbi sull'acquisto del galaxy s3.in mio possesso ho ancora S2 e devo dire la verità non mi a dato mai problemi.Visto che mi attrae molto S3 volove fare questo passaggio.ho due mie amici che anno acquistato insieme S3 e sentendo il loro parere non sono molto soddisfatti di questo acquisto.Entrambi si lamento della scarsa ricezione del segnale,e molte volte sono irraggiungibili avendo tutte e due lo stesso operatore Wind.A questo punto cosa mi consigliate.
    sposto in consigli..
    nel frattempo presentati in sezione benvenuto per cortesia..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Emilstyle


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Schilpario (BG)
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fender71 Visualizza il messaggio
    Come da titolo mi stanno venendo un po' di dubbi sull'acquisto del galaxy s3.in mio possesso ho ancora S2 e devo dire la verità non mi a dato mai problemi.Visto che mi attrae molto S3 volove fare questo passaggio.ho due mie amici che anno acquistato insieme S3 e sentendo il loro parere non sono molto soddisfatti di questo acquisto.Entrambi si lamento della scarsa ricezione del segnale,e molte volte sono irraggiungibili avendo tutte e due lo stesso operatore Wind.A questo punto cosa mi consigliate.
    Io ti dico di restare all' S 2... l's3 non ha molte cose in piu da invidiare, se non alcune modifiche harwdare quasi inutili e il fatto che è più grande e ha una risoluzione maggiore. Resta al 2 fidati, l's3 è scomodo da portare in tasca. Poi vedi tu , il mio è solo un consiglio !
    Samsung galaxy s plus I9001:
    [I]- Rom Gigabread+ OC 1.517 Ghz - Rooted - Feamod 1.4 -

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emilstyle Visualizza il messaggio
    Io ti dico di restare all' S 2... l's3 non ha molte cose in piu da invidiare, se non alcune modifiche harwdare quasi inutili e il fatto che è più grande e ha una risoluzione maggiore. Resta al 2 fidati, l's3 è scomodo da portare in tasca. Poi vedi tu , il mio è solo un consiglio !
    Quoto... nulla di così eccezionale come quando uscì il GS2.
    Leggermente migliore ma nulla di così stupefacente... per ora.

    Giusto se vuoi uno smartphone con schermo più grande ma non quanto il NOTE.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Non sono d'accordo. Se messi a confronto, lo schermo di SII esce con le ossa (vetro?) rotte. L'azzurrino al posto del bianco, il rosso sparato alla Nexus, sono solo un ricordo.. SIII é semplicemente il miglior Amoled sul mercato. Questo, unito al fatto che é solo poco più grande, ma con un display più ampio (grazie all'ottimo lavoro di riduzione della cornice) me lo fa preferire. Anche la fotocamera é di gran lunga superiore.

    Non sarà rivoluzionario. Ma non è nemmeno un restyling di SII.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma sbaglio o anche il Note su internet tende un po'all'azzurrino?C'era un video-confronto impietoso con il Nexus,da cui si vedevano appunto queste differenze

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Sì, è giusto.

    Appunto per questo continuo a ribadire che il lavoro fatto con SIII é più che buono. I colori sono migliorati tanto. Solo la luminosità é scarsa (quella del Note é praticamente il doppio più potente).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy