Visualizzazione stampabile
-
htc one s o galaxy s2?
sono in procinto di cambiare telefono, la mia scelta si è ristretta a questi due terminali, voi che ne pensate ? il mio dubbio e se conviene prendere il one s che sembra leggermente migliore al s2 ma ha un prezzo più alto, o prendere un s2 e risparmiare 100 euro? dato che il one s si trova senza problemi sui 350 mentre s2 sui 250..... a voi la parola XD
-
One s superiore di anni luce...!
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxcont
sono in procinto di cambiare telefono, la mia scelta si è ristretta a questi due terminali, voi che ne pensate ? il mio dubbio e se conviene prendere il one s che sembra leggermente migliore al s2 ma ha un prezzo più alto, o prendere un s2 e risparmiare 100 euro? dato che il one s si trova senza problemi sui 350 mentre s2 sui 250..... a voi la parola XD
Mi sai dire dove lo trovi a 250? Sarei molto interessato, veramente. Grazie
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
sui vari siti si trova sui 270 280 trattabili ma anche alcuni 250 non so se posso dire il nome di un sito esterno
-
Basta che non sia un formum ad esempio amazon lo puoi dire senza problemi ;)
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
ah okok su subito.it XD
edit : ho la possibilità di poter prendere un s2 bianco usato ma come nuovo con scontrino e garanzia a 230 euro, sono indeciso se prendere questo e risparmiare qualcosa di soldi rispetto al one s o aspettare e prendere il one s?