CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Alternative al galaxy Ace 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Alternative al galaxy Ace 2?

Ciao a tutti, da un po' sto pensando di comprare un nuovo telefono, dato che il mio next è ormai obsoleto... Diciamo che (forse perchè sono una femmina ) nei telefoni guardo abbastanza all'estetica, cioè, come credo valga per tutti, se non mi piace, non lo prendo anche se magari il rapporto qualità/prezzo è ottimo; e ultimamente se ne escono con certi padelloni come l's3 che, per carità son tanto belli, ma a me non mi stanno neanche in mano. Esteticamente lo smartphone che mi piace di più è assolutamente il galaxy ace (oltre che come forma, proprio come dimensioni), ma l'ha comprato mia sorella e poi non ha senso passare a un telefono così vicino al mio... come caratteristiche diciamo che mi vorrei avvicinare a qualcosa tipo il galaxy ace 2 che ha uno schermo grande il giusto, buona memoria, buona fotocamera con il flash... insomma io più che altro lo uso per navigare ma soprattutto per giocare! Diciamo che non sono una di quelle che si compra un iphone 4s per farsi vedere e poi non sa manco rispondere, ma non credo neanche che arriverei a rootarlo e cose del genere (anche se mi piacerebbe, è solo che non ne sono capace ) Volevo chiedervi se ci sono telefoni che non costino sopra i 300€ e che non siano più grandi dell'ace2, che mi consigliate. [ah e non mi consigliate l'xperia u perchè non lo posso vedere ]

Grazie!
    Motorola moto G

2.  
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito