Azz... Allora occorre cercare alternative per offerte, quindi direi di segnalare in questo post eventuali alternative, ma il galaxy Wonder, non piace a nessuno?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Azz... Allora occorre cercare alternative per offerte, quindi direi di segnalare in questo post eventuali alternative, ma il galaxy Wonder, non piace a nessuno?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Su amazon.de trovi il neo v sotto i 200 euro.
Non conosco il wonder....io comunque starei lontano da samsung, mi stanno un po' stufando....o meglio, starei lontano da un samsung NON top di gamma (s2-s3-note). Io ho il note e ne sono soddisfatto, ma soprattutto perchè, al momento, NON ha concorrenti diretti.
Uaooo anche io ho il note ;-)
Stavo proprio vedendo su de
http://www.amazon.de/gp/aw/d/B005JRW...3127088&sr=8-2
Penso che prenderlo li sia lo stesso, voi che dite è corretto questo modello nel sito tedesco?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Eheh, fantastico!
Fammi sapere se lo compri su amazon.de come ti trovi....io alla fine ho deciso che aspetto ancora un po' - lo prenderò a novembre, cosi le faccio anche una sorpresa per il compleanno. Viziata com'è dal mio Note, volevo prendere qualcosa fra i 4 e i 4.3 pollici. Ora sono tentato dall'Evo 3D, in offerta su Marcopolo a 296 euro...
@Marcopacca marcopolo expert dal 26 luglio mette il Galaxy Nexus a 299 euro... Prenderei quello.. Poi vedi tu!
No. Anche online. Allegato 17876
Il nexus a quel prezzo sicuramente non è male, ma ricordate che come hardware è un po scarso e soprattutto non ha lo slot per la sd esterna
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
No scusa... Il nexus scarso di hardware?! Fossi in te ci penserei 2 volte...
1 con jb va da dio, zero lag, zero impuntamenti, niente di niente...
2 ha un hw di tutto rispetto; dual-core, 1 gb di ram, un bellissimo schermo, secondo forse solo a xperia s...
3 La google experience non ha prezzo, e confenziona un device ottimo sotto tutti i punti di vista.
Spero che tu ti sia confuso con nexus s...