CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

AIUTO!!! Voglio sostituire il mio Galaxy Ace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO!!! Voglio sostituire il mio Galaxy Ace

    Ciao a tutti,

    premetto che sono nuova in questo forum e quindi non conosco la netiquette :-)
    A febbraio ho comprato un Galaxy Ace e ora non vedo l'ora di disfarmene! Si sa, l'appetito vien mangiando e anche se sono un'utilizzatrice poco esperta, nel giro di pochissimo tempo mi sono ritrovata il terminale quasi inutilizzabile, a causa della poca memoria interna. Pur avendo scaricato un programmino che mi consente di spostare le applicazioni scaricate sulla scheda esterna, la (poca) memoria interna è piena, perchè parte dei programmi e dei dati non mi è permesso di spostarli dal telefono.
    Mi par di capire che non mi resta che scegliere qualcosa di superiore se voglio continuare ad usare il terminale non solo come telefono.

    Sinceramente non posso spendere le cifre di un Galaxy 2 o 3 e stavo valutando dei prodotti più performanti del mio, ad un prezzo relativamente basso.

    Ho guardato i prezzi del Wonder e del Galaxy S plus o dell'Advance, anche se quest'ultimo comincia ad essere un po' caro (per poco di più si trova l's 2).

    Quello che mi serve maggiormente è un pochino più di velocita (ma con l'ace non ho grossi motivi di lamentela) ma soprattutto molta + memoria interna (e lo slot esterno per memoria aggiuntiva) per non trovarmi piantata come adesso, senza possibilità di aggiornare, né di scaricare nuove app!!!

    Non mi dispiacerebbe neanche la funzione zoom su foto e video.

    Qualche suggerimento??

    Grazie mille in anticipo!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy