CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Galaxy Ace2, plus, SII, Sony experia sole, pro, arc s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Galaxy Ace2, plus, SII, Sony experia sole, pro, arc s?

    Ciao a tutti.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Sono un po' di settimane che cerco di girarmi nel mondo degli smartphone cercandone uno di media fascia (tra 200 e 300 euro), che abbia un sistema operativo preferibilmente android (aggiornabile facilmente anche in futuro), scheda di memoria espandibile, buone prestazioni per navigare saltuariamente, controllare le mail e usare come gps. Andando molto all'estero lo userei per chiamate voip e messaggistica (potrei doverlo usare anche in america, quindi se fosse quadri band ancora meglio). Mi piacerebbe arrivare a sera senza troppi problemi con la batteria (ne farei un uso medio).

    Al momento ho un htc mini, ma non me ne faccio nulla perchè ha un sitema operativo molto vecchio e il windows mobile installato non supporta neppure skype.

    Mi hanno parlato molto bene anche dell'iphone (che riuscirei a recuperare ad un prezzo "onesto"), ma davvero non so decidere.

    Al momento, come ho scritto nel titolo del post, ho parecchi modelli "in lista" tra samsung e sony. molti dei quali conosciuti grazie alle vostre recensioni.

    Voi avreste qualche suggerimento illuminante? non vorrei dover cambiare nuovamente telefono tra un anno perchè non escono aggiornamenti o il sistema operativo non è più supportato..Insomma, non mi piace perdere troppo tempo a "smanettare" con il sistema operativo.

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Conga


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (ex NFC)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Tra questi elencati il Galaxy S2 è il migliore visto che è ancora un TOP GAMMA. Ben supportato dalle community (fatti un giro sulla sezione del GS2 qui su Androidiani) e anche su XDA quindi puoi contare su un vastissimo mondo di ROM, Kernel ecc... Ma visto che hai scritto che non hai tempo per smanettarci allora prendi Sony visto che Samsung abbandona i suoi dispositivi tra cui finirà anche il GS2. Comunque tutti i dispositivi elencati non sono nuovissimi a parte il Sony Xperia SOLE. Ma tra questi il migliore è il GS2... fluidità nella navigazione, GPS che non da problemi (testato visto che viaggio spesso usando il GS2 come navigatore), lettura delle e-mail ottima, per l'uso che fai credo che a fine giornata ci arrivi senza problemi. Skype il GS2 lo supporta più che bene visto che da piccolo "nerd" lo uso per parlare con i miei amici nei giochi online. Quindi tra questi io ti consiglio vivamente il GS2 anche per esperienza personale... però tra questi non è da scartare neanche il Sole e l'Arc S che non ti posso descrivere visto che non li ho mai provati.

    Se ti sono stato d'aiuto non esitare a ringraziarmi con il tasto "Thanks"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Conga per il post:

    ste1205 (26-07-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.
    in effetti immaginavo che l' S2 fosse il migliore (anche dato il prezzo). Dal momento che non sono dispositivi nuovissimi hai qualche suggerimento su qualcosa di più recente? tra i sony quali pensi possa essere il migliore?

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    194
    Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quoto conga per il fatto che l'SII sia il migliore
    Secondo me tra i nuovi sony il migliore è l'xperia P che ha uno bellissimo schermo molto ben definito da 4 pollici con risoluzione qHD e inoltre essendo un xperia 2012 dovrebbe essere aggiornato tranquillamente a JellyBean e molto probabilmente anche alla prossima versione di android vista la politica di Sony (che ha aggiornato tutta la gamma xperia 2011 a ICS tranne l'xperia play)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    S, P, Sole e U verranno tutti aggiornati a jb... Forse solo quest'ultimo è in dubbio...

    Tra quelli elencati tu? O s2 o Xperia Sole (anche se è superiore nettamente l's2... Del resto appartengono a due fasce diverse... Dovresti piuttosto confrontare Xperia S è S2 )

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    prendi xperia pro la qwerty e comodissima per non parlare della supercam da 8.1 megapixel...consigliatissimo :-)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'S2 è effettivamente un po' costoso, così come l'xperia P (che non conoscevo) quindi in effetti la scelta ricadrebbe sul sole.. Categoria inferiore ma mi sembra di capire migliore della fascia samsung dell'ace 2 o plus(che erano tra le mie scelte iniziali).
    xperia pro mi piaceva proprio per la qwerty, a mio parere comodissima, ma mi preoccupa il fatto che sia un modello un po' vecchiotto ormai. Le recensioni che ho visto però sono tutte ottime!

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Il sole è il migliore della sua fascia

  11. #9
    Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    194
    Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JellyBean Visualizza il messaggio
    Il sole è il migliore della sua fascia
    Quoto
    Inoltre vedi se ti piace anche l'xperia u, non è malaccio col suo dualcore e il suo prezzo di 199 euro l'unica pecca è che non ha lo slot per la micro sd e hai soltanto 2 gb per i file (musica, foto ecc...) e due per le applicazioni.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie infinite, mi avete chiarito le idee.. ultimissimo dubbio: mi confermate che il sole sia meglio dell'arc S? essendo un po' più vecchiotto quest'ultimo l'ho visto allo stesso prezzo del sole..
    inoltre domani vorrei andare a prenderlo: secondo voi mediaworld è un buon compromesso? contando che ne ho bisogno urgente e quindi non posso aspettare per un eventuale ordine online?

    grazie ancora

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy