CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

dual sim philips e alcatel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dual sim philips e alcatel

    salve, è parecchio tempo che sono alla ricerca di un dual sim dignitoso con android. attualmente ho un samsung galaxy next su cui ho una sim wind con internet attivo, ma vado in giro anche con un vecchio nokia con su una sim vodafone che uso esclusivamente per lavoro (solo chiamate e sms). purtroppo fino ad ora non ho trovato nessuno smartphone dignitoso, però per caso mi sono imbattutto in questi due cellulari, uno è il philips W732 e l'altro è l'alcatel ot986 sul sito chinatronic.
    i telefoni che si usano in cina ho letto che funzionano con le reti CDMA, quindi non fungono con le nostre sim, però nelle specifiche di questi due cellulari è scritto che funzionano con le reti GSM e WCDMA.
    sbaglio o queste sono le reti che si usano qui da noi? se si, vuol dire che questi due cellulari funzionano con le nostre sim italiane?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Conga


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (ex NFC)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Prenditi l'Acer Liquid Gallant Duo a 179€ che monta pure Android 4.0 Ice Cream Sandwich...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Conga per il post:

    situationp (27-07-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah! però! finalmente qualcosa di serio comincia a farsi vedere anche in europa ad un prezzo ragionevole. grazie Conga per avermi suggerito questo cell dato che non lo conoscevo. a quanto leggo anche da vari siti, dovrebbe uscire tra poco (agosto 2012). peccato manchi solamente la camera posteriore, allora si che poteva definirsi il dual sim perfetto disponibile in europa, comunque con quelle caratteristiche che non sono per niente male, essendo dual sim e con quel prezzo, direi che è un ottimo smartphone.
    speriamo non rimandino l'uscita sul marcato

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Conga


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (ex NFC)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da situationp Visualizza il messaggio
    ah! però! finalmente qualcosa di serio comincia a farsi vedere anche in europa ad un prezzo ragionevole. grazie Conga per avermi suggerito questo cell dato che non lo conoscevo. a quanto leggo anche da vari siti, dovrebbe uscire tra poco (agosto 2012). peccato manchi solamente la camera posteriore, allora si che poteva definirsi il dual sim perfetto disponibile in europa, comunque con quelle caratteristiche che non sono per niente male, essendo dual sim e con quel prezzo, direi che è un ottimo smartphone.
    speriamo non rimandino l'uscita sul marcato
    Prego Se poi dovessi prenderlo dimmi come è perché credo che lo regalerò a mia madre. Non ti dimenticare fammi sapere anche in un PM

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di maovts


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    l'avete preso il gallant duo???
    io ho appena preordinato il bianco sperando che arrivi alla svelta sennò ripiego sul nero,
    se l'avete provato come vi sembra? su 3 video sul tubo in russo e francese non sembrava affatto male
    Storico smartphonesssssss......
    Gallant Duo,SGNote:, SGS2, SGS, NexusS, Omnia Pro, Lg One, Asus p750, 527, 526, P320

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ancora no ma penso per fine mese dovrei riuscire a prenderlo.
    tra poco uscirà anche il samsung galaxy duos ma a parte la fotocamera anteriore che non ha l'acer, non mi sembra migliore del gallant, anzi.. la RAM è anche meno potente e il prezzo è maggiore

    ps: anche se i cellulari che ho citato nel primo post rimangono in assoluto i migliori. se qualcuno che se ne intende, comunque saprebbe rispondermi alla domanda sempre nel primo post mi farebbe un piacere XD anche per una questione di cultura personale XD

  9. #7
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Gsm=2g, CDMA=3g.
    Fungono pure qui, solo gli LTE non fungono in Italia


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy