CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

passaggio da n95 a smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La cyanogenmod è una rom ..queste diciamo che ti cambiano il firmware e il software e puoi avere ad esempio altre versioni android ma in modo non ufficiale ,cioè non le fanno le case produttrici ma degli sviluppatori..così facendo pero perderai la garanzia ma puoi sempre rimettere la rom stock e non avrai problemi in assistenza ...cmq si anche il desire s ha molte rom mi sembra ... In linea di massa quasi tutti gli smartphone hanno rom

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jimi97 per il post:

    mascalson (18-08-12)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimi97
    Secondo me e meglio il galaxy s plus che ha tante rom anche basate su ics e se non ricordo male anche la cyanogenmod 10 Che e basata su jelly bean

    Io personalmente l's plus te lo sconsiglio vivamente... Se lo lasci senza rom moddate va lentissimo (basta installarci qualche app o widget e non va più) e se installi rom moddate perdi la garanzia...
    Io tra quelli che hai elencato ti consiglio one v... La serie one di htc secondo me è perfetta...


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte, il dubbio ora rimane tra desire s (datato ma ok per le mie esigenze se non troppo lento) e one v (che non ha la possibilità di sostituire la batteria, ma che comunque da videorecensione denuncia un pò di lentezza).
    Quale sono i prezzi per cui vale la pena comperare un desire s usato e quale per uno nuovo?.
    Inoltre vorrei sapere per quanto riguardo i l nuovo dove posso vedere?.
    Grazie ancora

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Scusa perché proprio questi due? Non ricordo molto bene il 3d ma nessuno dei due è sto granché... Comunque per l'usato puoi fare un giro sui cari mercatini (telefonino.net è il più frequentato, o magari anche questo di androidiani...) oppure su ebay annunci o subito.it per l'usato... Per il nuovo guarda tre siti, dove ho comprato e mi sono trovato bene: expansys, clixktech.it e gli stockisti...

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    mascalson (23-08-12)

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Scusa te anzi, ho perso di vista il post

    Tra quelli dati da te il più seguito è sicuramente desire s, ma anche con le rom fatichiamo ad andare oltre ics mi sa, one v ha ics e non so se riceverà molto altro

    Ace 2 non sarebbe male, ma temo il supporto Samsung, e quando l'ho provato non mi ha fatto un granchè di impressione... Resta comunque insieme a one v il migliore tra quelli da te citati... Se escludiamo i sony (non ricordo perchè...) Ace 2 a stop punto è meglio...
    ho scelto uno tra i due htc perchè dalle video recensioni che ho trovato sono quelli che mi danno più fiducia in quanto a materiali, per il resto mi sembra che si assomiglino tutti e tre.
    Secondo te quale potrebbe fare al mio caso?
    Inoltre sugli stockisti mi posso fidare?
    Grazie ancora

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono sempre io, ma purtroppo non ho ancora deciso, dato che ho letto da qualche parte che stà per uscire il Desire X dell'HTC (Proto), secondo voi , a questo punto faccio bene ad aspettare e sopratutto è una buona alternativa a Samsung che non mi piace molto?

  10. #27
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    un Nexus Usato un Gs2 Usato (SAMSUNG)
    HTC ONE S Usato Sensation XE Usato Sensation XL usato. (HTC)
    Per i samsung a quel prezzo li trovi usati 250 ma HTC è difficile...
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy