-
Consiglio su che tablet acquistare (tutte le fasce di prezzo)
Salve a tutti gente, ho deciso di acquistare un tablet, ma in materia sono veramente poco esperto e non saprei assolutamente quale scegliere.
So solo che esistono dei tablet che hanno solo connessione wifi (e quelli li escludo) e tablet nei quali si può inserire una sim (questo è il tablet che cerco).
Vorrei sapere qual è il miglior tablet in commercio.
Potete consigliarmi?
Grazie
-
-
-
Senior Droid
a te serve un 10 pollici o un 7 pollici?
-
-
Androidiano
Già dicci un pò quali sono le tue esigenze e quanto grande vuoi il display, altrimenti non possiamo aiutarti più di tanto
-
-
Non ho preferenze, va bene sia un 7, sia un 10 pollici.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Beh allora di tablet 7 pollici con 3g c'è il galaxy tab 2 ( in offerta tra l'altro da mediaworld a 299 €), poi invece un 10 pollici buono con 3g è l'Asus Pad 300t (in versione 3g 499 €)
-
-
quindi il miglior tablet 7 pollici è il galaxy tab, metre tra i 10 pollici il migliore è l'asus?
l'asus fa anche le chiamate?
grazie
-
-
Senior Droid
no purtroppo non c'è il supporto alle chiamate. Comunque direi che sono i migliori per quanto riguarda i tablet con 3g.
-
-
Grazie... ho optato per il galaxy avendo molti prodotti Samsung. Sono convinto che sarà un buon acquisti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
-
-
ultima info, visto che ti vedo ferrato in materia di tablet
:
secondo te, parlando sempre del galaxy tab, è meglio acquistare il 10 o il 7 pollici?
io ero piu per il 7, perche avendo visto che hanno lo stesso processore e la stessa ram, ho paura che il 10 pollici sia molto meno fluido del 7.
forse questa è una domanda stupida, però mi era sorto questo dubbio
-
Permessi di invio