beh allora se lo vuoi tenere per molto tempo, gli ultimissimi aggiornamenti non ti interessano più di tanto e ti puoi prendere anche l'arc s! Comunque non è solo Sony che ha questa politica purtroppo...
Visualizzazione stampabile
beh allora se lo vuoi tenere per molto tempo, gli ultimissimi aggiornamenti non ti interessano più di tanto e ti puoi prendere anche l'arc s! Comunque non è solo Sony che ha questa politica purtroppo...
Quote:
Originariamente inviato da mimmolo
Intanto parli di cose non date per certe, anzi... 1 Sony ha chiaramente detto di valutare jb anche per i dispositivi della serie Xperia 2011, e fossi nei possessori di arc s mi bacerei le manine, 2 forse dovreste pensare qualche volta che un aggiorna non sempre migliora. Non ne vale la pena aggiornare un terminale all'ultissima versione del os solo per far felici gli utenti, e se poi il telefono andasse peggio di prima che si fa? Tutti a dire che l'hanno fatto male, che era meglio prima ecc ecc...
L'hw è quello che è, pretendere dopo quasi 18 mesi dall'uscita che ancora sia aggiornato e seguito come terminali usciti 2 mesi mi sembra insensato. Volete l'aggiornamento perché altrimenti non state bene? La risposta è il sole. L'aggiornamento serve solo se migliora. Se un terminale ora come ora, andasse meglio con GB, perché aggiornarlo a ICS? Di applicazioni compatibili con GB è pieno il market, quindi il problema non si pone proprio. E per quanto riguarda la batteria, la storia che dopo tot tempo ti ritrovi con una batteria alla frutta è vecchia ormai. Poteva valere per un Nokia 3310, ma l'effetto memoria sulle batterie ora e minimo, e di sicuro non ti ritrovi con la batteria a terra dopo 1 anno, ma minimo dopo 3-4...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App